Ago e inchiostro per Natalia Paragoni: l’ex volto di U&D prende lezioni di tattoo insieme al fidanzato Andrea Zelletta.
Gli studi di Uomini e Donne hanno prodotto tanti fallimenti, quanti successi. Alcuni rapporti sentimentali si sono esauriti in pochi mesi, altri invece hanno contemplato lo sviluppo di un amore sempre più forte e duraturo. Da Aldo e Alessia, fino ad arrivare a Marco Fantini e Beatrice Valli – oggi genitori di tre figlie e del piccolo Alle – sono loro la prova indiscussa della veridicità del programma e della forte intenzione di costruire una famiglia degna di essere chiamata tale. Tra le coppie più “recenti”, non possiamo non citare Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, inseparabili dal 2019.
Natalia, scesa inizialmente per corteggiare Ivan, rimase colpita da Andrea sin dal suo debutto negli studi Mediaset. Decise così di rimanere nel programma, concentrandosi esclusivamente sulla conquista del suo futuro fidanzato. Il loro legame ha battuto le divergenze caratteriali emerse durante le esterne, Andrea quindi espresse alla redazione la sua scelta definitiva. “Sono felice di scoprire quello che ci aspetta al di fuori” – le parole della Paragoni. I due hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano ed ora sono genitori della piccola Ginevra.
Natalia Paragoni si cimenta con ago e inchiostro, Andrea Zelletta ne esce tatuato
Il tatuatore Gabriele Anakin ha deciso di condividere le sue conoscenze con l’ex volto di Uomini e Donne, Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice si è dunque cimentata nell’arte del tattoo, esercitandosi prima sulla buccia di una banana e successivamente sulla scorza di un pompelmo. Guanti neri sterilizzati, ago e inchiostro – un pomeriggio passato all’insegna del divertimento e della sperimentazione. Il suo obiettivo? Tatuare il braccio del fidanzato, Andrea Zelletta.
Natalia è così passata dal pompelmo, alla pelle del padre di sua figlia. Ha quindi scritto su un foglio il nome della piccola, per poi adagiarlo sul braccio di Andrea come punto di riferimento. Zelletta è apparso evidentemente provato e preoccupato (come biasimarlo?). Con non poche difficoltà, accompagnata gradualmente dallo stesso Gabriele Anakin, Natalia è riuscita a completare la sua opera d’arte. “GINEVRA” – tattoo nero e sottile, in stampatello semplice, niente male per una novellina. Qualcuno ha ironizzato sui social: “Conosco gente che lo fa per mestiere molto peggio di lei”.