Ecco cosa succederà questa settimana in “My home My Destiny“. Dramma per Mehdi, che finirà agonizzante in ospedale.
La fiction turca con Demet Özdemir non mancherà di riservare soprese al suo pubblico di appassionati che segue da tempo la serie televisiva frutto dell’adattamento dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.
Cosa succederà questa settimana nella soap turca che continua a tenere incollati gli spettatori con continui colpi di scena? Dallo scorso 4 settembre la fortunata serie non va più in onda su Canale 5, ma sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove è disponibile gratis e in esclusiva da lunedì a venerdì.
Scopriamo insieme alcune piccole anticipazione delle trame di My home My destiny relative alle puntate che andranno in onda questa settimana, da lunedì 6 fino a venerdì 10 novembre. Come detto lo sceneggiato ambientato in Turchia prosegue da lunedì a venerdì. Ogni giorno gli utenti del web hanno modo di seguire un episodio insieme a altri contenuti esclusivi disponibili sulla piattaforma online Mediaset Infinity.
My home my destiny, anticipazioni delle trame tra il 6 e il 10 novembre
Mentre Mehdi si trova in carcere riceve la visita di Benal, Cemile e Nuh. Lo scopo della loro visita è quello di fargli conoscere la sua figlioletta. L’umore è pessimo, ma basta una foto della piccina e della sua famiglia per rallegrarlo.
Intanto viene a crearsi un certo subbuglio a causa dell’arrivo di Ali Riza, lo zio di Baris e Savas, La sua presenza genera un certo contrasto con Sultan, coi due che si scontrano di frequente. Problemi anche per Baris, di salute in questo caso. Malgrado abbia la febbre alta, infatti, si rifiuta di assumere farmaci e tanto meno è disponibile a farsi visitare da un medico. Nermin riesce a convincere Zeynep ad andare a trovarlo.
Proprio Zeynep, saputo che Mehdi si trova in ospedale, decide di andare a trovare anche lui. La donna però si trova davanti a una scena drammatica quando improvvisamente l’infermiera si mette a gridare al medico che il suo cuore si è arrestato. Superato il drammatico momento che lo ha visto rischiare la vita, Mehdi viene dimesso dall’ospedale e riaccompagnato in carcere. Ma le brutte sorprese non sono finite per lui. Al ritorno scopre infatti di essere stato trasferito in un’altra cella.