“My Home My Destiny”, anticipazioni al 27 Ottobre della storia turca più amata dell’anno: Zeynep rapita, Mehdi fuori controllo.
Siamo arrivati già alla seconda stagione della tanto amata soap turca My Home My Destiny, che continua ad appassionare moltissimo il pubblico italiano. Va in onda dal lunedì al venerdì e ogni puntata riesce sempre a lasciare tutti con il fiato sospeso. Adesso, però, scopriamo insieme cosa accadrà negli episodi che andranno in onda dal 21 al 27 ottobre.
Nelle prossime puntate, continueremo ad assistere alla gelosia di Mehdi nei confronti di Zeynep. L’uomo è ancora piuttosto sotto shock per l’improvvisa morte della sorella Mujgan, proprio per questa ragione deciderà di trasferirsi in una casa a fianco a quella dell’ex moglie. In questo modo, potrà controllare ogni suo movimento. Inutile dire che Zeynep questa cosa non la prenderà affatto bene, dal momento in cui si sentirà praticamente vittima di stalking da parte di un uomo che lei ha amato profondamente e che invece ora le sta facendo tutto questo male.
My Home My Destiny: anticipazioni della storia turca
Per Zeynep sarà l’inizio di un vero e proprio incubo e molto presto si ritroverà nella condizione di doer denunciare Mehdi, non appunto per stalking, ma per essere arrivato a rompere la macchina che a lei era stata assegnata dalla ditta per cui lavora.
Questa denuncia farà sì che Mehdi riceva un ordine restrittivo che lo costringerà a stare lontano da sua moglie per almeno tre mesi.
Intanto Zeynep è sempre più vicina a Savas, il fratello paraplegico di Baris. Infatti riesce a farlo socializzare con alter persone e addirittura a convincerlo a prendere parte ad una vera e propria cena di famiglia.
Sakine e Nermin intanto decidono di fare pace per il bene della figlia, ma ci sarà proprio poco da gioire perché sarà infatti colpita da un’altra pazzia del suo ex marito. Infatti l’uomo, dopo aver ricevuto un ordine restrittivo, arriverà a rapirla con l’intenzione di portarla in un luogo molto lontano da Istanbul.
Un piano che potrebbe fallire per via di Baris, che collabora con le forze dell’ordine e riesce a farla liberare. Saranno comunque attimi di paura per lei e sia per i telespettatori, che oramai si sono appassionati a queste vicende e che non vedono l’ora di scoprire il continuo.