Miriam Leone ha condiviso una foto delle sue nozze ma ai fan più attenti non è sfuggito il dettaglio sotto il vestito. Di che cosa si tratta?
Il nome di Miriam Leone è ormai sempre più spesso al centro dell’attenzione. Il motivo è solo uno: la sua gravidanza. L’ex Miss Italia è in attesa del suo primo figlio insieme al marito Paolo Carullo. La splendida Miriam di recente ha voluto condividere il ricordo delle sue bellissime nozze, celebrate in una location da sogno nella sua adorata Sicilia. Eppure, dalla foto è spuntato un dettaglio che non è di certo passato inosservato.
Quello di Miriam Leone è senza ombra di dubbio uno dei volti più apprezzati a livello nazionale. Dopo essere diventata famosissima grazie alla corona di Miss Italia, vinta nel 2008, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua bellezza ma anche per il talento che ha dato prova di possedere, soprattutto nel campo della recitazione.
Molto amata anche sul web, è qui che la Leone dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio online sono apparse di recente le immagini delle nozze celebrate due anni fa in Sicilia. In occasione del suo anniversario, l’ex Miss Italia ha condiviso uno scatto che la vede con indosso il meraviglioso abito da sposa, in pizzo bianco e trasparenze. Proprio da una di queste spunta un dettaglio a dir poco inaspettato. Ecco di che cosa si tratta.
Miriam Leone, non sfugge il dettaglio sotto il vestito da sposa
Agli occhi attenti dei fan non sfugge proprio nulla! Nemmeno il dettaglio che è spuntato dal vestito della Leone il giorno delle sue nozze. Come già accennato, l’abito era composto di pizzo bianco con delle trasparenze nella zona delle braccia e del busto. Proprio qui ha fatto capolino il tatuaggio che la bella Miriam ha fatto ormai svariati anni fa e che ha un significato molto particolare.
Secondo quanto riportato da beauty.vogue.it, la Leone ha un solo ed unico tatuaggio, posizionato sul costato sinistro. Qui l’artista siciliana ha fatto disegnare un giglio rosso, che simboleggiano bellezza e purezza. Il tatuaggio dell’ex Miss è stato nascosto per parecchio tempo ed erano davvero in pochi a conoscerne l’esistenza.
Classe 1985, Miriam Leone figura tra le artiste più amate degli ultimi tempi. Dopo il successo ottenuto come reginetta di bellezza, la talentuosa siciliana si è cimentata nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Difficile dimenticarla in film e serie tv come Metti la nonna in freezer, Diabolik, ma anche Un passo dal cielo, La dama velata e tanti altri ancora.