Michelle Hunziker mostra sui social lo sport che hanno scelto le sue figlie, Sole e Celeste seguono anche loro la tendenza del momento.
Michelle Hunziker è una madre molto presente che si dedica tanto alle sue figlie. Aurora è ormai grande ed è anche lei madre, ma Sole e Celeste – avute da Tomaso Trussardi – richiedono ancora molte attenzioni. Così è lei ad accompagnarle a fare sport e le due bambine hanno scelto l’attività del momento.
Anche le due piccole Trussardi hanno ceduto alla moda e hanno scelto lo sport che stanno praticando praticamente tutti, così Michelle Hunziker mentre aspettava che finissero, ha pubblicato qualche immagine sui social, mostrando con fierezza l’attività delle sue bambine.
Lo sport delle figlie di Michelle Hunziker: “Anche loro”
Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social e nelle storie su Instagram pubblica spesso immagini delle sue attività quotidiane. L’ultima riguarda lo sport che hanno scelto le sue figlie, Sole e Celeste.
Come ogni madre che accompagna le figlie a fare sport, anche lei ha atteso che finissero. E mentre aspettava ha deciso di fare una storia per comunicare ai suoi followers che anche le sue bambine hanno ceduto al fashino del padel. La conduttrice svizzera ha condiviso una foto in cui si intravede una delle sue figlie nel bel mezzo di nu match e ha aggiunto il commento: “Padel mania anche per le mie figlie“.
Mai parola fu più azzeccata, quella del padel, infatti, è diventata una vera e propria mania. E’ uno sport che fanno praticamente tutti, sono sempre di più i personaggi famosi che decidono di fare padel. E’ ormai noto che Francesco Totti sia un grande appassionato di padel e che abbia incontrato la sua Noemi Bocchi proprio in un centro sportivo indicato per quest’attività.
Adesso ‘la padelmania’ ha preso anche le bambine e nello specifico le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E mamma Michelle le accompagna alle varie partite, divertendosi chiaramente a guardare i loro progressi. E chissà che non faccia anche lei qualche partita, magari proprio con le sue bambine.
Anche se la Hunziker resta una grande appassionata del karate, da qualche tempo, infatti, pratica quest’arte marziale e ha raccontato più volte che trae un grande benessere psicofisico da questa disciplina. A iniziarla al karate è stato il suo ex marito Eros Ramazzotti.