Ancora oggi a corte si parla dello stravagante regalo di Natale di Meghan Markle che piacque tantissimo alla regina Elisabetta.
Prima del Megxit, c’è stato un tempo felice in cui Harry e Meghan facevano parte della famiglia reale a tutti gli effetti e gli scoop che hanno accompagnato questi ultimi anni erano ben lontani dal venire a galla. Insomma, la Royal Family si mostrava unita e compatta e Meghan – come una “comunissima” fidanzata – si preoccupava di fare una buona impressione sulla famiglia del suo fidanzato a Natale.
Malgrado, infatti, ancora l’ex volto di ‘Suits’ non fosse la moglie di Harry, la regina Elisabetta ha permesso che si unisse al resto della famiglia a Sandringham per Natale. Un permesso simile era stato concesso anni prima a Kate Middleton. La principessa del Galles però in quell’occasione declinò gentilmente l’invito della sovrana. La Middleton voleva passare il primo Natale con i Windsor solo dopo il matrimonio con William.
Meghan, invece, non ha badato a questi convenevoli e così è stata la prima a varcare le porte di Sandringham House prima di diventare una royal a tutti gli effetti. Il Natale del 2017, infatti, è stato il primo che l’ex attrice ha trascorso a Londra col resto dei Windsor prima del suo matrimonio con Harry il 19 maggio del 2018. E si dà il caso sia stato un vero successo per la Markle.
Il regalo bizzarro di Meghan Markle a Elisabetta: davvero difficile da battere!
Se Lady D non era a conoscenza della tradizione di famiglia e il primo anno ha regalato ai suoceri dei regali costosissimi e non del tutto graditi, di contro Meghan, informata da Harry, ha fatto sua sin da subito questa tradizione. Ma in cosa consiste? Per le feste di Natale i Windsor si scambiando a vicenda e volutamente dei regali quanto più economici e originali.
Giusto per rendere l’idea, Harry un anno aveva regalato alla nonna una cuffia per la doccia con una scritta ironica. E Meghan non è stata da meno scegliendo per la sovrana un regalo davvero speciale e sopra le righe. La duchessa, infatti, ha comprato un criceto giocattolo che canta e balla ogni volta che si tira una piccola corda.
Questo regalo è stato così gradito, che la regina non riusciva più a smettere di ridere. “Era così divertente, specialmente quando cercavano di afferrare il giocattolo“, ha raccontato un rappresentante della casa reale. “La regina ha riso e ha detto che poteva tenere compagnia ai suoi cani“.