Al fianco di Max Pezzali c’è una donna bellissima. Ecco chi è la moglie dello storico cantante degli 883: tutto su Debora Pelamatti.
Max Pezzali è uno dei cantanti pop più gettonati in Italia. Ha conosciuto il grande successo negli anni Novanta con gli 883, poi ha continuato la carriera da solista ed è tornato recentemente a far cantante e ballare le piazze d’Italia con le hit del passato.
Nel corso degli anni, Max Pezzali è cambiato profondamente e, alla base di questa sua crescita, c’è la moglie Debora Pelamatti.
La storia di Max Pezzali e Debora Pelamatti
“Mi ha cambiato un po’ le prospettive”: con queste parole pronunciate nel corso di una intervista per Sette, Max Pezzali ha riassunto quanto la moglie Debora Pelamatti sia stata importante nel suo percorso di crescita personale, quando le cose a livello professionale non andavano benissimo. Amici da tantissimi anni, Max e Debora si sono scoperti innamorati quando lei stava attraversando un momento molto difficile della sua vita.
La Pelamatti, infatti, viveva un amore tossico e Max Pezzali, che ai tempi era suo amico, la aiutò in una delle sere più difficili della sua vita. “Lui mi prende a calci e come ulteriore sfregio mi versa una bottiglietta d’acqua addosso. Chiamo Max, lui viene subito – ha raccontato Debora a Domani, svelando come si sia salvata da quella relazione tossica – […] Max mi confessa di essersi innamorato di me, ma di non essere disposto ad assistere a quello scempio che stavo facendo della mia vita, dice che non mi riconosce più e non vuole soffrire, che non mi avrebbe più risposto”. Dopo giorni di silenzi tra loro, anche lei si è scoperta innamorata di Pezzali e, dopo tre anni di fidanzamento, sono convolati a nozze nel 2019.
Chi è Debora Pelamatti
Un tempo amici, oggi innamoratissimi, Debora Pelamatti e Max Pezzali sono una coppia davvero affiatata. Lei, originaria di Brescia e con una laurea in Giurisprudenza, è appassionata di moda. L’amicizia con il cantante risale agli anni in cui Debora decise di trasferirsi a Pavia per frequentare l’università dopo aver conseguito la maturità classica al liceo Golgi di Breno.
“È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì – ha raccontato lei al Corriere della sera -. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa. Ma eravamo amici, niente di più”. Poi l’amore ha cambiato e stravolto le loro vite.