Maria Esposito prima del successo come non l’avevate mai vista: eccola nel suo primo provino per Mare Fuori, nel ruolo che ha conquistato tutti.
Maria Esposito, ad oggi, è una delle attrici più amate del momento. Pur avendo solo vent’anni, è riuscita a conquistare i telespettatori grazie al ruolo ricoperto nella famosa fiction Rai Mare Fuori. Qui interpreta Rosa Ricci, una ragazza dell’istituto penitenziario minorile di Napoli, che si fa arrestare di proposito per poter rivendicare suo fratello morto proprio in quelle celle. Invece, si ritrova a fare tutto il contrario di quello che si è prefissata.
Rosa infatti, il carcere con l’intenzione di prendersela con Carmine, che in teoria sarebbe il ragazzo che ha ucciso suo fratello. In realtà non è così, infatti chi ha seguito la fiction sa che è stato Filippo. Rosa riconosce subito in lui un animo buono, ma soprattutto capisce che la sua famiglia non è mai stato così tanto innocente, e questa esperienza per lei si rivela davvero importante, perché si ritrova a fare un grande cambiamento. Cambiamento inevitabile che arriva quando si innamora del giovane Carmine.
Mare Fuori: Maria Esposito durante il suo primo provino
Ora sono tutti curiosi di scoprire cosa succederà in questa quarta stagione: Rosa e Carmine riusciranno finalmente a viversi la loro storia d’amore? Sono due giovani Romeo e Giulietta, la loro famiglia non li accetta, e sono l’una contro l’altra. Per questo dovranno davvero lottare tanto per il loro amore ma siamo fiduciosi e crediamo fortemente che due riusciranno ad ottenere la lieto fine, soprattutto perché stiamo parlando di una coppia che ha ottenuto dei consensi davvero stellari da parte del pubblico.
Rosa è un personaggio così tanto amato anche grazie all’attrice che la interpreta, ovviamente stiamo parlando della nostra cara Maria Esposito.
Stiamo parlando di una ragazza forte, intraprendente, che fin da bambina ha sognato di diventare un’attrice e quando si è ritrovata ad ottenere questa opportunità non si è tirata indietro davanti al lavoro e ha faticato ogni giorno per riuscire a raggiungere il suo obiettivo. Oggi può ritenersi solo soddisfatta di tutto quello che ha ottenuto dal momento in cui ha davvero lavorato duramente per poterlo ottenere.
In un video che sta circolando sui social, possiamo vedere il primo provino di Maria nel ruolo di Rosa: fin da subito ha dimostrato che questo ruolo era stato creato apposta per lei.
Visualizza questo post su Instagram