Manuela Arcuri tornerà in tv dopo una lunga lontananza ha tanti progetti che bollono in pentola e ha nominato anche il Grande Fratello.
Manuela Arcuri presto farà il suo grande ritorno in televisione, la bella attrice dopo essere stata lontana dal piccolo schermo per un po’ è pronta a tornare dietro la telecamera. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato anche del Grande Fratello e di una sua possibile partecipazione.
La Arcuri assieme a Gabriel Garko anni fa erano considerati ‘il re e la regina della fiction italiana’, poi le cose sono cambiate. Entrambi, in momenti diversi, hanno preso una pausa dalla recitazione. Ma adesso la bella attrice è pronta a tornare.
Manuela Arcuri tornerà in televisione, arriva la risposta sul Grande Fratello
Manuela Arcuri nel 2024 tornerà in televisione. La bella attrice ha raccontato che ci sono tanti progetti nuovi per lei e che è davvero entusiasta di riprendere a lavorare. Arriverà anche sul grande schermo con una produzione spagnola, una grande novità per lei, si tratta di un film horror che si chiama Beautiful Girl, in cui la Arcuri interpreterà una donna cattiva e diabolica.
Ma i progetti non sono finiti qui, tornerà a recitare per una miniserie basata su una storia vera– la cui sceneggiatura è ancora in fase di scrittura – in cui interpreterà la moglie di un onorevole. Ci sarà un film in coproduzione con Malta, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera e infine, come la stessa Arcuri ha detto, tornerà anche nelle vesti di donna sexy: “Tornerò a un ruolo sexy e provocante“.
La bella attrice si era presa una pausa dal lavoro dopo la nascita del figlio Mattia, ma adesso che è più grande è pronta a fare il suo grande ritorno. Ha spiegato che anche il figlio è pronto, hanno un rapporto bellissimo e questo le ha fatto capire di aver fatto la scelta giusta dedicandosi completamente a lui e accantonando per un certo periodo il lavoro.
Alla domanda se fosse pronta per il Grande Fratello, la Arcuri ha risposto in modo piuttosto vago, lasciando di fatto una porta aperta: “Ancora no, vorrebbe dire stare troppo lontani e andremmo in crisi entrambi. Mai dire mai“. Le ultime parole lasciano di fatto una porta aperta alla possibilità che possa partecipare un giorno al reality di Canale5, per ora tornerà a recitare ed è molto felice di poter riprendere a vivere una sua grande passione.