Man Lo Zhang, che cambiamento dai tempi del Grande Fratello: oggi è una star dei social

Ex inquilina dell’edizione 2006 del Grande Fratello, Man Lo Zhang, ha oggi 42 anni. Ecco com’è cambiata: è una vera star dei social.

Personaggio eclettico, divertente e sempre di buon umore, Man Lo Zhang ha conquistato il pubblico grazie alla partecipazione della sesta edizione del Grande Fratello. Nella casa ha dimostrato di essere una persona socievole, ed è riuscita a farsi volere bene dai suoi coinquilini. Nel giro di qualche giorno è diventata la mascotte del reality e il pubblico l’ha premiata dimostrandole affetto. Dopo il GF ha lavorato nel mondo dello spettacolo.

Man Lo Zhang al gf
Man Lo Zhang giovanissima al Grande Fratello-foto ig @rivogliamomaidiregol- ilecce.it

Man Lo Zhang è stata inviata di Striscia la notizia a fianco di Moreno Morelli, e ha preso parte ad alcune pellicole di rilievo come Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese. Oggi è una donna affermata ed è diventata una star dei social.

I suoi profili sono ricchi di immagini che ritraggono i suoi tanti look: outfit imitatissimi dai fan. Nel giro di pochi anni Man ha rivoluzionato il suo modo di apparire e questo le ha permesso di mantenere costante la sua popolarità.

Man Lo Zhang: ecco com’è diventata oggi

L’ex gieffina non è più la ragazzina apparentemente svampita d’un tempo. Fisico scolpito e qualche tatuaggio in più: Man ha stravolto il suo look. Capelli lunghi neri, make up naturale e una scelta di abiti alla moda e di tendenza, Man è una vera e propria influencer. Sui social la giovane condivide anche momenti della sua vita privata. Qualche settimana fa ha postato il video della proposta di matrimonio fattale dal compagno. Lei non poteva che dire si. Man è legata, ormai da qualche anno, a Stefano Codegoni, papà dell’ex tronista Sophie.

Man Lo Zhang social
Man Lo Zhang oggi-foto ig @manlozhang- ilecce.it

Sophie Codegoni e Man Lo Zhang sono molto legate. Il loro rapporto è sincero e vero e non mancano di apparire sui social insieme. Da quando è nata la piccola Blu Celine si sono avvicinate sempre più. Man adora la bambina e appena possibile trascorre del tempo con lei. Su Instagram ha creato una sezione dedicata alla neonata.

Sophie ha un rapporto quasi simbiotico con la madre, ma trascorre anche molto tempo con il papà e Man. La Codegoni è circondata da tanto affetto, e ha una famiglia che la sostiene soprattutto in questo momento che la storia con Alessandro Basciano è finita. Man spesso è apparsa sui social con la Codegoni, e questo conferma che fra loro c’è un bellissimo rapporto. L’ex gieffina non ha però rilasciato nessun commento su Basciano e su quello che è accaduto con Sophie.

Gestione cookie