Luca Argentero, spoiler sul Dottor Fanti: ecco cosa vedremo in Doc 3

Doc – Nelle tue mani 3, Luca Argentero parla del Dottor Fanti e anticipa le trame per la nuova stagione: ecco cosa succederà.

Rai 1 si prepara a lanciare la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, con le nuove puntate attesissime dal pubblico: la fiction è uno dei prodotti di punta della rete, che con il medical drama inizierà il 2024 decisamente in grande stile, certa di fare nuovamente il pieno di ascolti.

spoiler doc 3
Le anticipazioni di Luca Argentero sul Dottor Fanti (credits: screenshot Instagram @docnelletuemani) – ilecce.it

In questa nuova stagione protagonista come al solito Luca Argentero, che tornerà a vestire i panni del Dottor Fanti. Nei nuovi episodi vedremo il personaggio alle prese con particolari questioni, sia relative alla sua vita privata (col riemergere di alcuni ricordi) sia a quella professionale, dato il ritorno al ruolo di primario.

Parlando in una nuova intervista a Vanity Fair, a cui il giornale ha anche dedicato la copertina del suo numero di gennaio, l’attore ha avuto modo di parlare a lungo del suo personaggio, anticipando quelle che saranno le dinamiche principali che lo vedranno coinvolto nella terza stagione.

Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero e le lotte del Dottor Fanti: le anticipazioni

Il pubblico si aspetta grandi cose da Doc – Nelle tue mani 3, e pare proprio che non verrà deluso; parlando a Vanity Fair, infatti, Luca Argentero ha anticipato di come il Dottor Fanti non soltanto dovrà fare i conti con dei ricordi del passato che lo metteranno in crisi, ma anche con i contrasti con la direzione dell’ospedale portati dal ruolo di prestigio che ricoprirà.

Doc 3 Luca Argentero
Due grandi battaglie per il Dottor Fanti nella prossima stagione (credits: screenshot Instagram @docnelletuemani) – ilecce.it

Con la guerra contro il suo passato, visto che cercherà di capire se i ricordi che gli stanno tornando in mente siano veri o meno, e con il potere e il denaro dettati da una nuova organizzazione dell’ospedale” queste sono le cose contro cui lotterà il suo personaggio, secondo Luca Argentero.

“La domanda è semplice: quanto siamo disposti a scendere a compromessi sull’efficienza economica quando c’è di mezzo la salute? […] La sua battaglia sarà questa, senza contare il dubbio sul fatto che il camice da primario sia una posizione dominante o di sudditanza” ha poi aggiunto l’attore.

Mentre si batte sul posto di lavoro, dunque, Andrea Fanti dovrà anche ritrovare certezze nella vita personale; come si evolverà il personaggio alla fine di questa nuova stagione lo scopriremo prestissimo, un episodio dopo l’altro.

Gestione cookie