Gabriele Rossi, celebre attore di fiction, ha parlato della storia d’amore con Lorenzo Licitra, svelando alcuni retroscena sul loro legame
Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono una coppia amatissima nel mondo dello spettacolo. Entrambi sono conosciuti per il loro straordinario talento. Gabriele infatti è un noto attore di fiction di successo come Don Matteo, Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto, mentre Licitra è un bravissimo cantante, famoso per esser stato il vincitore di X Factor nel 2017.
L’attore, dopo essere stato al centro del gossip per la storia d’amore con Gabriel Garko, aveva dichiarato a Live Non è la D’Urso di avere un nuovo compagno da dieci mesi e di essere innamoratissimo. I loro nomi sono stati accostati per la prima volta nel 2020, quando vennero paparazzati insieme al Teatro La Scala e a una cena di beneficenza.I due poi, hanno confermato la loro relazione e oggi vivono la loro storia d’amore felicemente, condividendo attimi della loro quotidiana sui social.
Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra: come si sono conosciuti e com’è oggi il loro amore
Nel 2021, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Gabriele Rossi ha raccontato la sua storia d’amore con il cantante Lorenzo Licitra. “Stiamo insieme da due anni quasi, viviamo insieme”. Il primo approccio risale proprio a quando Licitra salì sul podio di X Factor: “Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli che non avrebbe mai dovuto lasciare la musica e che era bravissimo. Era però un messaggio senza alcuna finalità. Poi è capitato di prendere un caffè insieme, poi un altro ancora e così è nato tutto”.
L’attore ha poi risposto alla domanda su cosa ne pensa delle coppie aperte e dell’amore libero. Gabriele ha rivelato che quel tipo di coppia non fa per lui e che sarebbe disposto a perdonare un tradimento, massimo due. “Coppia aperta? Facile parlarne quando si è dall’altra parte. Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più. Quello che apprezzo però è che Lorenzo non è mai stato geloso del mio passato. Non credo e non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia è nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel (Garko).
Per quanto riguarda la vita futura, l’attore ha aggiunto: “Se pensiamo al futuro? Siamo concentrati sul concetto del “qui e ora” e viviamo la bellezza del presente. Ad oggi dell’amore ho capito tutto e niente, se non che non bisogna idealizzare nulla. L’idealizzazione crea aspettative e quando quelle verranno meno inizierà la sofferenza”.