Il noto brand l’Oreal assume diverse figure professionali: ecco le posizioni aperte, come inoltrare la propria domanda di candidatura.
L’Oreal è una delle aziende più famose al mondo se si parla di bellezza e cosmesi. Nasce da un’idea di Eugene Schueller, famoso chimico francese che era in grado di tingere i capelli. Fu soltanto qualche anno più tardi che decise di fondare la sua prima società che divenne l’Oréal solo nel 1939. Da quella che si rivelò essere una piccola intuizione ne è nata una fortuna a livello mondiale.
Nel corso del tempo il famoso brand ha intensificato il suo lavoro anche dal punto di vista pubblicitario, tanto è vero che fu solo negli anni 70 che nacque il famoso slogan (famoso ancora oggi) Perché io valgo. Con gli anni il marchio è passato dai prodotti per capelli anche ad investire sulla cosmesi lanciando sul mercato innumerevoli prodotti – ancora oggi in commercio.
L’Oreal, assunzioni nel noto brand: ecco le posizioni aperte
Attualmente sono aperte innumerevoli posizioni lavorative; di seguito le figure professionali richieste, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura (sul sito careers.loreal.com). Si ricorda che il format da compilare è in lingua inglese e durante la fase di compilazione, sarà a discrezione scegliere se procedere allegando il curriculum o collegandosi al portale di LinkedIn.
- Beauty Advisor L’Oréal Italia, il candidato ideale dovrà essere sempre al passo con le nuove tendenze, essere predisposto al lavoro di squadra, avere ottime doti comunicative e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Verona con contratto part-time.
- Beauty Advisor Skincare Itinerante, esperienza pregressa nelle vendite specialmente in contesti di lusso, passione per il mondo beauty, diploma di estetista, patente B, disponibile a trasferte e conoscenza della lingua inglese.