Milly Carlucci è intervenuta sulla lite tra Mammucari e Caprarica, scoppiata a Ballando con le Stelle, spiegando cos’è successo veramente.
Negli ultimi giorni Ballando con le Stelle è finito al centro del caos in seguito ad una lite scoppiata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Secondo le indiscrezioni tra i due ci sarebbe stato un forte scontro tanto da richiedere l’intervento di terze persone, estranee al confronto. Tutto ha avuto inizio- come raccontato da Caprarica in un’intervista a Davide Maggio- da un battibecco nato in diretta, dopo che Mammucari ha scherzato sul suo modo di ballare.
In seguito gli ha chiesto che si scusasse pubblicamente, per quanto pronunciato. Ma il conduttore non ha trovato giusto farlo dato che, secondo il suo parere, non aveva detto niente. Da lì è nata poi la lite che ha fatto il giro del web. Sulla questione le voci si sono ampliate fino a ‘costringere‘ Milly Carlucci ad intervenire: la conduttrice ha rivelato che cosa è successo realmente tra i due concorrenti.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela cos’è successo tra Mammucari e Caprarica
Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari e Antonio Caprarica hanno avuto una discussione, dopo il commento del primo, sul modo di ballare del giornalista. Sulla vicenda si sono alzate parecchie voci, che parlavano addirittura di una rissa in cui sono dovuti intervenire gli altri concorrenti. Dopo le numerose indiscrezioni, Milly Carlucci ha voluto chiudere definitivamente la questione, raccontando sui vari social del programma, che cosa è realmente accaduto.
A quanto pare, non c’è stata nessuna rissa, ma solo un confronto acceso: “Ristabiliamo la realtà dei fatti. Dietro la parola ‘rissa’ , se fosse vero, ci sarebbe un comportamento che non potrebbe essere condiviso e giustificato”. Ha spiegato che la situazione non sarebbe degenerata. Anzi, controllando i filmati di quanto successo, hanno avuto modo di controllare: “Abbiamo controllato. C’è stata una discussione di un minuto e 10 secondi tra Mammucari e Caprarica. Una discussione con toni accesi. Nei limiti di una dialettica, e non sono volate neanche parolacce”.
Tra i due concorrenti, quindi, non è scoppiata nessuna violenta rissa, come invece si mormorava. Lo stesso giornalista, in un’intervista a Davide Maggio, aveva già parlato di una discussione in cui spiegava a Mammucari di aver trovato quelle battute da comico di terza classe. Caprarica ha addirittura pensato di lasciare Ballando con le Stelle, dopo la vicenda, e per questo, si aspetta che arrivi una presa di posizione da parte del programma.