La figlia di Lino Banfi rompe il silenzio sulla malattia da Caterina Balivo e fa scoppiare l’intero studio in lacrime.
Un’intervista davvero toccante quella di Caterina Balivo a La volta buona, con Rosanna Banfi. La conduttrice televisiva dopo aver chiacchierato con Luisella Costamagna, ha deciso di intervistare la figlia di Lino Banfi che come in molti sapranno non ha attraversato un bel periodo. Ad un certo punto però la chiacchierata tra le due è diventata particolarmente seria, tanto che Caterina ha cambiato voto, raccontando nel del dettaglio cosa realmente ha dovuto subire l’ex partecipante di Ballando con le Stelle.
Rosanna ha lottato a lungo contro un tumore e ha voluto dare un messaggio fortissimo alle donne, e a tutti coloro che in questo momento combattono contro lo stesso male. Parole toccanti che hanno fatto scoppiare in lacrime l’intero studio.
Tutti in lacrime per la drammatica confessione di Rosanna Banfi
Rosanna Banfi ha fatto sapere a Caterina che non è stato facile affrontare la malattia soprattutto quando l’ha scoperta. Nonostante ci siano stati diversi momenti in cui avrebbe voluto mollare a darle forza ci ha sempre pensato il marito. Ad un certo punto, l’uomo, per darle coraggio si è addirittura rasato i capelli, come segno di sostegno verso la donna che da sempre ha amato. Le è stato vicino, senza mai lasciarla sola… Rosanna fa sapere che senza di lui non avrebbe mai vinto la sua battaglia.
Ecco infatti le sue parole di ringraziamento che hanno fatto scoppiare in lacrime l’intero studio di La Volta buona: “Lui c’è sempre, sempre, sempre stato…Lì ha mostrato tutta la sua maturità, il suo grande amore e l’essere veramente un uomo grande…”
L’amore inspiegabile tra Rosanna Banfi e il marito
A restare senza parole e commossa davanti a tali dichiarazioni anche la stessa Caterina Balivo. La presentatrice, infatti, immedesimandosi nella situazione ha chiesto al marito di Rosanna quanto fosse stato difficile star vicino alla moglie in quel momento. L’uomo senza esitare ha risposto subito che non poteva fare altrimenti, la compagna aveva bisogno di lui.
Non è stata una passeggiata anche perchè la figlia dell’artista aveva molti alti e bassi. In particolar modo quando ha perso i capelli, quando in viso a stento si riconosceva è stato davvero complicato. Rosanna infine ha ammesso che lei e il marito hanno un rapporto litigarello ma nonostante questo l’amore ha sempre vinto su tutto e ad oggi ne ha la dimostrazione.