Harry e Meghan. Dopo gli attacchi della famiglia dell’ex attrice, una nuova e inaspettata voce è pronta a scagliarsi contro i Duchi di Sussex. Si tratta di una persona vicinissima a Kate Middleton.
Tutti contro i Duchi di Sussex. Non c’è pace per Harry e Meghan. Dopo la loro fuga dal Regno Unito e aver iniziato una nuova vita nel Nuovo Continente, gli ex membri della famiglia reale inglese sono ancora una volta sotto attacco.
In primo luogo, sono stati i parenti dell’attrice di Suits a dare adito a maldicenze. In particolare, il padre e la sorella non si sono risparmiati con dichiarazioni al vetriolo alla stampa. Per non parlare della partecipazione del fratello della Markle alla versione australiana del Grande Fratello Vip che ha portato altro scandalo. Del resto, anche i Duchi di Sussex hanno fatto di tutto per puntare i riflettori su di sè con interviste e autobiografie roventi; la famiglia reale tace, com’è nel suo costume. Tuttavia, c’è chi prende apertamente la difesa dei membri ufficiali.
Harry e Meghan attaccati da Gary Goldsmith, lo zio scandaloso di Kate Middleton
Ogni famiglia ha sempre uno zio “particolare”, quel parente che parla troppo e supera i limiti mettendo in imbarazzo tutti quanti. Nella famiglia Middleton questa persona ha il volto Gary Goldsmith. Ma chi è costui? Si tratta del fratello minore di Carole, la madre della principessa del Galles.
Di sicuro non è celebre per essere un tipo discreto. L’uomo è a capo di un’azienda nel settore delle risorse umane. Vive a Ibiza con sua figlia Tallulah di 19 anni. In passato Mr. Goldsmith è stato oggetto di scandalo. Nel 2009, infatti, è entrato in un giro criminale che riguardava spaccio e consumo di droghe pesanti e sfruttamento della prostituzione. Nel 2018 la sua quarta moglie lo ha denunciato per percosse. Inoltre, è stato beccato ubriaco in pubblico mentre urinava per strada.
Già prima del matrimonio reale, i principi di Galles William e Kate avevano preso le distanza da questo scomodo parente. Tuttavia, Gary Goldsmith ha sempre trovato un modo per sfruttare la notorietà della nipote, promettendo di gettare in pasto ai media i segreti della famiglia in suo possesso.
Adesso pare che voglia scrivere un libro in cui vuole svelare oscure verità su Harry e Meghan, i Duchi di Sussex, cognati di Kate Middleton.
Per protocollo reale, Kate e William non potrebbero esporre il loro punto di vista. Le regole impongono “never complain, never explain” (mai lamentarsi, mai dare spiegazioni). Gary Goldsmith, invece, vorrebbe dar voce alla sua famiglia, non essendo soggetto a particolari restrizioni. L’uomo non avrebbe mai perdonato il tradimento e la “cattiveria” dei Sussex nelle rivelazioni fatte nelle varie interviste o nell’autobiografia di Harry dal titolo “Spare”. Ora vorrebbe lanciare un attacco, rispondendo a tono e difendendo l’onore della nipote e dei suoi cari.