La salopette-gilet con camicia bianca in seta: è l’outfit di Elisabetta Canalis per la sfilata del “re”

Elisabetta Canalis stupisce tutti con il suo outfit inimitabile: la salopette-gilet con camicia bianca in seta. L’ha indossata proprio in questa occasione!

Torna ancora una volta a far parlare di sé Elisabetta Canalis, l’ex velina che ha conquistato i cuori di milioni di italiani. Questa volta ad attirare l’attenzione è il suo straordinario outfit: una salopette-gilet con camicia bianca di seta. Un look elegante e al tempo stesso accattivante che la Canalis ha mostrato di recente sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, il suo outfit alla sfilata (Instagram @littlecrumb_ iLecce.it)

A rendere ancora più speciale l’outfit scelto dalla showgirl di Sassari è anche l’occasione in cui è stato indossato, ovvero la sfilata più importante del momento, di colui che viene da molti considerato il “re” nel mondo della moda.

L’outfit di Elisabetta Canalis in occasione della sfilata di Giorgio Armani

Un look esplosivo quello di Elisabetta Canalis, un po’ differente dai soliti sfoggiati dall’ex velina, ma del tutto adeguato per questa occasione speciale, un posto in prima fila per la sfilata del “re” Giorgio Armani, svoltasi in questi giorni durante la Milano Fashion Week 2023.

elisabetta Canalis e il look Per la sfilata di Armani
Elisabetta Canalis con Giorgio Armani (foto profilo ufficiale IG @littlecrumb_  ilecce.it)

L’outfit è molto semplice: una camicia bianca di seta come base e al di sopra una sobria ed elegante salopette-gilet in tessuto tutta nera, un contrasto perfetto end in linea con il gusto del noto stilista italiano. Il “re” quest’anno ha chiuso la nota settimana della moda con una collezione primavera estate 2024 delicata e preziosa.

Gli abiti sfoggiati dalle modelli erano un mix di colori pastello, estremamente leggeri e con sfumature sul rosa e viola. Il must have della stagione sono però i “pantaloncini” lanciati dallo stilista, un capo perfetto da indossare in città, magari con una giacchetta corta sopra e perché no con dei bellissimi sandali per spezzare.

Non sono solo i vestiti in sé ad essere bellissimi, ma anche il modo in cui si è svolta la sfilata che l’ha resa visivamente toccante. Gli abiti sono infatti usciti suddivisi per colore, terminando con un bianco brillante, proprio come se si volesse attraversare un intero arcobaleno di emozioni fino a raggiungere la luce e la purezza.

Decisamente un Giorgio Armani controtendenza, vista l’inclinazione di diversi brand a propendere per uno streetwear dall’animo minimal e dai colori spenti. Armani al contrario sembra voler conservare il suo marchio di fabbrica: tagli su misura, attenzione al dettaglio e una costante ricerca di forme e colori differenti. La forma scelta per questa collezione primavera estate 2024 è sicuramente l’onda e a noi piace davvero molto!

Gestione cookie