La Promessa prosegue con i nuovi episodi su Canale Cinque: tra i protagonisti Jana e la sua decisione relativa al matrimonio imminente.
Si torna ancora a parlare della famosa serie tv spagnola, La Promessa arrivata ormai da molti anni anche in Italia con grande successo: la sua messa in onda prosegue nel pomeriggio di Canale Cinque dalle 14.45 e le 16.55.
Le puntate della soap opera hanno un taglio tutto italiano: in principio infatti quelle che vengono trasmesse in Spagna sono più lunghe e durano 60 minuti, quindi ogni settimana Mediaset divide e spezza ogni singola puntata di modo che la messa in onda possa essere inserita negli episodi settimanali.
Ebbene, nella puntata del 2 Novembre assisteremo alla festa per l’imminente matrimonio tra Manuel e Jimena: evento che si andrà a celebrare contro tutto e tutti e nonostante l’opposizione dei Duchi. A remare contro anche Jana che sta facendo di tutto per risolvere la situazione.
Quindi come detto prima, ci addentriamo nella puntata della Promessa che andrà in onda Giovedì 2 Novembre, la stessa che pare proprio essere ricca di colpi di scena.
Partiamo dal fatto che ci sarà aria di grande feste per via del matrimonio di Manuel e Jimena, che si celebrerà, nonostante l’opposizione dei duchi che però non saranno gli unici a volere fare qualcosa per impedire che la loro unione non vada in porto.
Anche Jana e Catalina stanno cercando il modo migliore per fare recuperare la memoria al giovane erede e considerano anche l’offerta di Alonso di annullare il fidanzamento. Ad ogni modo la giovane coppia è pronta a sposarsi e proprio in quel momento ad osservare da lontano il tutto è Jana sempre più indecisa se mostrare a tutti la lettera, fermando così il matrimonio. La ragazza continua in quel momenti concitati a pensare se svegliare e togliere finalmente la benda dagli occhi di Manuel, oppure tacere e perdere per sempre l’amore della sua vita. Che cosa deciderà di fare alla fine?
Insomma la trama si infittisce sempre di più e per scoprire quale sarà la decisione definitiva di Jana non si deve fare altro che seguire la puntata del 2 Novembre: solo in questo modo si potranno avere le risposte che stiamo cercando, al di là delle anticipazioni.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…