Secondo le anticipazioni della soap La promessa, nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre la bugia di Pia verrà alla luce.
In onda dal lunedì al venerdì dalle 16:40 alle 16:55 su Canale 5, La promessa è un’altra delle soap spagnole che hanno conquistato il pubblico italiano. Ambientata nella Cordova del 1913, narra la storia di Jana Expósito (Ana Garcés) che giunge a palazzo La Promessa in veste di cameriera, ma in realtà mira a vendicare la morte di sua madre e la scomparsa di suo fratello.
Entrata nella vita della famiglia Lujan, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con Manuel, il figlio dei marchesi, del quale la giovane si innamora. Attorno a Jana, ci sono altri personaggi le cui vicende si intrecciano inevitabilmente con quelle della protagonista: ad interpretarli sono altri bravissimi attori come Eva Martín, Manuel Regueiro, María Castro, Joaquín Climent Arturo Sancho e Antonio Velázquez.
Visti i tanti colpi di scena che quotidianamente ci sorprendono nel corso degli episodi de La promessa, è interessante scoprire ciò che rivelano le anticipazioni delle puntate dal 27 novembre al 1° dicembre. Si avvicina infatti il momento della verità per Pia, una delle protagoniste più in vista della storia.
Anticipazioni La promessa: Petra rivela a tutti il segreto di Pia
La settimana si apre con Manuel che cerca di capire cosa ne sia stato dei suoi volumi sull’aviazione durante il suo ricovero e Romulo gli spiega che l’idea di buttarli non è stata sua. Teresa intanto ha scelto di andar via dal palazzo e di tornare a lavorare per i suoi precedenti titolari e ne parla con Candela.
Il colpo di scena arriva quando viene aperto il testamento del barone. Vi si legge infatti che un terzo dei suoi beni, cioè il denaro liquido, andrà in eredità ad Elisa de Grazalema la cui identità non è nota né ad Alonso né a Lorenzo. Catalina chiede a Simona perché ha litigato con Candela, ma Simona non le risponde.
Mauro vede Lope annusare uno scialle di Maria e intuisce che molto probabilmente prova qualcosa per lei. Mentre bacia Jimena, Manuel si accorge di pensare al bacio scambiatosi con Jana e confessa alla donna di trovarsi in un momento di confusione. Manuel cerca di sapere da Martina se, prima che perdesse la memoria a causa dell’incidente, amasse Jimena.
Don Alonso manifesta la sua preoccupazione a Catalina riguardo alla situazione economica della tenuta: dal testamento del barone, si è scoperto che la dote di Jimena può bastare solo a fronteggiare i debiti, ma non per tutte le altre uscite di denaro. Per Pia arriva il momento della verità: a pranzo, Petra spiffera a tutti che Pia non ha abortito ma porta ancora in grembo suo figlio.