Bianca Balti si è riunita con la figlia Matilda, 16 anni, avuta con Christian Lucidi. Ma gli hater non vanno mai in ferie.
“Dopo 7 anni trascorsi a Parigi con il papà si è trasferita da me a Los Angeles”: così, attraverso le storie di Instagram, la modella lombarda Bianca Balti ha parlato della sua reunion con la figlia Matilde, nata dalla relazione con il fotografo Christian Lucidi.
Relazione naufragata poco dopo la nascita di Matilda, che aveva scelto di vivere con il padre per i problemi con le droghe della madre. Ma adesso Bianca Balti ha ritrovato un equilibrio e madre e figlia si sono riunite, per la gioia della madre – che però ha dovuto fare fronte alla domanda cattivella di un follower.
E così, in uno dei question time frequenti su Instagram, Bianca Balti ha risposto ad una domanda di uno dei follower sulla figlia 16enne, spesso ritratta assieme alla madre – con cui sta cercando di recuperare il tempo perduto: “Come hai vissuto che tua figlia Matilde abbia fatto dei ritocchini?”
La risposta della splendida modella nata a Lodi non s’è fatta attendere: “Ragazzi ma Matilde ha 16 anni appena compiuti. Ma che ritocchi? Si trucca, si fa i capelli, si veste valorizzandosi. Ma è solo bella così. Dovete farvene una ragione”.
D’altra parte la genetica non è un’opinione e da una madre così non poteva che nascere una splendida figlia.
Ad inizio anno, Bianca Balti s’era aperta durante un episodio del podcast One More Time di Luca Casadei ed aveva raccontato anche il percorso attraverso il quale era giunta alla separazione dalla figlia.
Dapprima, il matrimonio lampo e il figlio con Christian Lucidi: “Dopo un mese, mi chiese di sposarlo. Vivevo tutto alla giornata, ho deciso di fare la mamma e la moglie dopo un anno e mezzo dall’inizio della mia carriera. Una cosa folle”) quindi il ritorno a Lodi dopo la separazione (“Ricomincio con le feste. Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi, e io andavo di uomo in uomo passando per la droga“) prima del trasferimento a Marbella, dove incontra il secondo marito Matthew McRae.
Ed è lì che avviene la figlia primogenita decide di andare a vivere con il padre, prima del trasferimento in California: “Chiedo il permesso al tribunale spagnolo di portare mia figlia con me in America, ma lo rifiutano. Il mio avvocato mi dice “Guarda che le chiederanno dove vuole vivere, se con te o con suo padre”. Mi rispose “Col papà”. Quello è stato uno dei momenti più brutti della mia vita”.
Fortunatamente, però, il rapporto s’è ricomposto, anche per il grande lavoro della modella su se stessa: “Adesso ne parliamo apertamente, lei mi dice: “Non ci volevo vivere con te, eri un casino”. È stato difficile capire che nonostante i miei sforzi nei tre anni precedenti per essere una persona migliore, il male che le avevo fatto l’aveva portata a scegliere il padre”.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…