Kate Middleton è sicuramente una delle donne più belle del mondo. Da quando l’abbiamo vista promettere amore eterno al principe William un po’ di anni fa, ha conquistato milioni e milioni di attenzioni, portando una ventata di aria fresca all’interno della famiglia reale che stava ancora cercando di riabilitare la propria immagine dopo la morte tragica della principessa lady Diana Spencer.
Kate sembra davvero la principessa delle favole. Nella nostra vita e da bambini, immaginando una principessa, abbiamo sempre immaginato una donna come lei. Una bellezza eterea, semplice e sempre giusta e al posto giusto. Kate, nonostante non sia nata per questo ruolo, è riuscita a calarsi perfettamente nei panni della principessa e ad oggi non riusciremmo mai ad immaginare qualcuna al posto suo. Anzi, i sudditi non vedono l’ora di vederla salire sul trono come regina d’Inghilterra.
Kate Middleton come fa ad essere sempre così perfetta? La sua beauty routine
Ma come mai Kate è così tanto amata? Non solo perché caratterialmente sembra davvero una persona dolcissima, affidabile, alla mano e sempre amorevole, ma anche per il suo aspetto fisico. Anche in quello Kate sembra davvero perfetta, ma come fa? Qual è il suo segreto di bellezza?
Innanzitutto, sappiamo con certezza che Kate ha una beauty routine specifica che fa ogni mattina quando si sveglia e anche ogni sera prima di andare a dormire. Ma anche il modo in cui si presenta in pubblico è davvero fondamentale per la sua immagine.
Partiamo dal presupposto che Kate Middleton predilige sempre delle tonalità soft per le sue labbra: non la vediamo mai infatti con rossetti di colori accesi, neanche ad eventi importanti come matrimoni o altro. Anzi, in ogni situazione non si trucca mai in modo eccessivo ma sempre molto soft, con colori neutri.
Anche per le unghie predilige un nude, solo in una occasione è capitato di averla vista con il rossetto rosso, tonalità che la famiglia reale in generale non vede di buon occhio.
I capelli pure sono un aspetto importante della sua beauty routine. Li cura davvero molto, non stravolge mai il colore dei suoi capelli e opta sempre per una piega ondulata che da dolcezza al suo viso.