I genitori di Kate Middleton finiscono al centro di una brutta situazione. Vediamo che cosa succede e cosa rischiano.
Kate Middleton, come ben sappiamo, arriva da una famiglia molto importante. Infatti, nonostante non sia nata principessa, i suoi genitori sono due persone molto operose che hanno sempre lavorato nella loro vita e hanno fatto del loro meglio per guadagnarsi tutti i prestigi che hanno poi ottenuto e per regalare alle loro figlie tutta la felicità e serenità possibili.
C’è anche da dire che mettersi contro una famiglia così importante è davvero qualcosa di estremamente coraggioso, dal momento in cui un giorno Kate diventerà regina del Paese. Nonostante la parentela sia così importante, questo non ha fermato alcuni detrattori anonimi che hanno deciso così di schierarsi contro la famiglia di Kate per via di alcuni pagamenti che sarebbero rimasti insoluti in seguito alla chiusura dell’azienda Party Pieces, fondata e diretta per decenni proprio dai genitori di Kate, ovvero Carole e Michael Middleton.
Kate Middleton: brutto momento per i genitori della duchessa
Secondo le ricostruzioni dei tabloid britannici, i genitori di Kate si sarebbero ritrovati infatti circondati da volantini diffamatori sparsi per la contea in cui vivono, stiamo parlando in questo caso di Bucklebury nel Berkshire. Per quanto riguarda invece il fratello minore della principessa Kate James Middleton, che sta per diventare papà, lui è stato visto mentre staccava i manifesti contro la sua famiglia con fare aggressivo, dal momento che i manifesti sono stati messi davvero dappertutto.
Il contenuto dei manifesti non è stato rivelato per loro fortuna, e non sono stati neanche diffusi. Pare però che si tratti di una sorta di protesta di un gruppo di fornitori che stanno aspettando ancora questi soldi da parte dell’azienda.
Di che azienda si tratta? La Party Pieces è stata fondata negli anni ottanta ed è stata per anni sulla cresta dell’onda, poi è stata vittima della profonda crisi delle vendite che è arrivata insieme alla pandemia che è avvenuta tre anni fa, nel 2020.
Si vociferava però che era già un po’ di tempo che l’azienda non stava andando bene motivo per cui i genitori di Kate sono stati costretti a disfarsene a malincuore, considerato che avevano fondato tutta la loro fortuna su questo. Una delle tante brutte storie legate al Covid che, però, ha vittime davvero illustri.