Era ancora un bambino, vicino alla sua mamma, oggi un attore di talento nonché volto noto del cinema e piccolo schermo.
Scatto tenerissimo che simboleggia l’amore profondo tra genitore e figlio. Difatti dal web è emersa una foto che ritrae un bambino con la sua mamma. Non è la prima volta che si ravvisino immagini di questo genere, soprattutto se dettati da una forte nostalgia. Un velo malinconico sfiora il viso, rammentando quei dolci momenti tra le braccia materne, travolti da un vortice di emozioni, quali spensieratezza, estasi e senso di protezione. A tal riguardo un piccolo cuore significativo – come dedica – senza aggiungere altro.
Probabilmente pochi l’avranno riconosciuto poiché ancora molto piccolo ma oggi è divenuto un attore molto famoso e altrettanto apprezzato dal pubblico, sia per il grande che piccolo schermo. Film e fiction di successo, tuttora lo si può ammirare in una serie tv che continua a ottenere importanti consensi, anche per quanto concerne l’analisi Auditel degli ascolti, mantenendosi su un buon livello. A questo punto – senza ulteriori indugi – ecco di chi si tratta.
Classe ’83, nasce a Roma da mamma e papà molto noti. Figlio d’arte, dunque, debutta a soli tredici anni in un film per la tv – dal titolo Favola, diretto da Fabrizio De Angelis – nonché un paio d’anni dopo si manifesta la grande occasione per il cinema ovvero L’Ultimo Capodanno di Marco Risi. Un ragazzino prodigio fino a giungere all’età di vent’anni prendendo così parte al progetto Rai Orgoglio – con Elena Sofia Ricci e Daniele Pecci – da cui ne è derivata grande popolarità.
Da quel momento si sono raggiunte le vette del successo – citando inoltre la pellicola Scrivilo sui Muri oppure le fiction Una Grande Famiglia o Raccontami. Sotto i riflettori anche la vita privata – a seguito di molteplici flirt attribuitegli – per quanto sia attualmente fidanzato nonché papà del piccolo Romeo. Si parla di Primo Reggiani, figlio di Aldo – conosciuto, tra gli altri, per la miniserie televisiva La Freccia Nera con Loretta Goggi – e Caterina Costantini – anche quest’ultima attrice.
Al momento è in tv nei panni di Pietro Verna – medico pediatrico – in Lea-I Nostri Figli, accanto a Giorgio Pasotti ed Anna Valle. Non solo il piccolo schermo perché sarà protagonista di un nuovo film, Improvvisamente a Natale mi Sposo, in uscita nelle sale cinematografiche il 6 Dicembre 2023. Regia di Francesco Patierno, trattasi di un sequel molto atteso in cui proseguono le vicende di Lorenzo – interpretato da Diego Abatantuono – quale direttore di un albergo sulle Dolomiti, in procinto di comunicare un annuncio shock alla famiglia.
Un’esistenza trascorsa vivendo una dimensione puramente artistica, anche attraverso i preziosi insegnamenti dei genitori. Come previamente accennato, nella foto di riferimento era solo un bambino con tanti sogni nel cassetto, ignaro ancora del destino così luminoso che l’avrebbe accolto da adulto.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…