Le foto che scatti sono troppo sfocate? Potrai migliorarle grazie a questa intelligenza artificiale: usala subito.
Può succedere che alcune immagini non vengano perfette come speravamo. Questo accade quando non prestiamo attenzione a come scattiamo la foto. Per questa ragione è molto importante posizionare bene l’obiettivo ed immortalare un’immagine come si deve. Rischiare di perdere tempo, arrivando a scattare una foto sfocata, sarebbe un vero e proprio disastro. E come se non bastasse c’è un altro problema da affrontare.
Le foto non possono essere migliorate. Difatti le immagini che scattiamo rimangono così per sempre. Ciò significa che prestare attenzione alla cura e alla qualità del prodotto è molto importante. Per nostra fortuna c’è un modo per porre rimedio ad una situazione come questa. Si tratta di una soluzione a cui non tutti pensano, nonostante sia accessibile da un po’ di tempo. Continua a leggere per scoprire in cosa consiste l’idea.
Stiamo parlando di Replicate.com, un sito web gestito da una IA. Non tutti conoscono questa piattaforma perché è “nuova”, ma nasconde delle funzionalità davvero uniche. Infatti è possibile migliorare la qualità di una foto rimuovendo la sfocatura. Se per caso non siamo riusciti ad immortalare un’immagine, questa IA si occuperà di migliorarla. Non è uno scherzo e può funzionare per davvero: bastano pochi passaggi.
Il sito web prevede l’inserimento dell’immagine nell’apposita sezione del sito web. Non è necessario registrarsi: possiamo farne a meno. Dopo averla inserita l’immagine verrà rielaborata dall’intelligenza artificiale. Così facendo potrà fornirci una foto migliore e senza alcun tipo di sfocatura. L’obiettivo della IA è quello di ricostruire la foto basandosi sull’originale. La differenza è che non ci sarà alcun tipo di sfocatura in questo caso. Si tratta di un lavoro molto complesso e che viene fatto in pochi secondi.
Se fino ad oggi eravate disperati, adesso non avrete più motivo di esserlo. Basterà raggiungere questo sito web per ottenere il massimo risultato possibile. In fin dei conti è uno strumento molto utile, quindi usatelo fintanto che è gratuito. Ma avevate mai sentito parlare di un sito web come questo, oppure è la prima volta in assoluto? Non c’è motivo di rimanere delusi di una IA così tanto utile.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…