Ilary Blasi, spunta la sosia della showgirl: sono identiche

Capelli biondi, fisico da modella e occhi chiari: è la sosia di Ilary Blasi a cui assomiglia in modo impressionante. Ecco chi è.

Forse in molti non lo sanno ma proprio Ilary Blasi ha una sosia che spesso viene scambiata per lei. Nel corso degli anni di carriera la Blasi ha avuto modo di mettere a segno una lunga serie di successi che le hanno permesso di conquistare il pubblico e non solo. Il suo volto è spesso frequente sui siti di gossip per la controversa fine del suo matrimonio con Francesco Totti, dal quale ha avuto tre figli.

Ilary Blasi ha una sosia: ecco chi è
Ilary Blasi ha una sosia, la somiglianza è pazzesca (ilecce..it) -ansa.it

Comunque sia, a conquistare il web c’è anche la sosia, una vera e propria “gemella“, che ha lasciato i fan della stessa conduttrice assolutamente senza parole. Ecco qualche curiosità su di lei.

La sosia di Ilary Blasi è una nota attrice: la somiglianza è impressionante

Si chiama Carlotta Parodi la sosia di Ilary Blasi, attrice che ha una somiglianza incredibile con la showgirl romana. Capelli biondi, fisico da modella e occhi chiari: la Parodi assomiglia in modo impressionante all’ex moglie di Francesco Totti. La Parodi è stata anche ospite di Italia Sì – Giorno per giorno, il programma condotto da Marco Liorni che vede la partecipazione di Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi.

Carlotta Parodi, la sosia di Ilary BlasiChi è Carlotta Parodi, la sosia di Ilary Blasi (iLecce.it) -@studiofidemi1

Anche i presenti in studio, tra cui la Santarelli, hanno riconosciuto una somiglianza impressionante tra le due, ma hanno anche osservato che qualora volesse assomigliare ulteriormente alla moglie di Totti, dovrà imparare il romanesco per riprendere anche la cadenza della conduttrice. La donna ha replicato: “Il romano? Me la cavo. Mi scambiano per Ilary – aggiunge – mi chiedono anche le fotografie, mi capita spessissimo, mi dicono ‘O ma che sei la moje der Pupone?

Pare cheQuesta storia della sosia”, come la definisce Carlotta, sia iniziata per puro caso. L’attrice milanese stava infatti prendendo parte a un provino proprio per interpretare la nota conduttrice. Liorni ha quindi chiesto alla Parodi se avesse mai conosciuto la Blasi.L’ho conosciuta durante una pubblicità anche se lei probabilmente non si ricorderà, l’ho vista in quella occasione a Milano”.

Carlotta è una star su Instagram, dove sono in tanti a notare la sua somiglianza con la Blasi. “Io non lavoro come sosia di Ilary ma è una cosa bellissima carina e divertente, lavoro come attrice – ha chiarito -. Interpretare Ilary Blasi nello sceneggiato ha ovviamente favorito la mia candidatura, mentre a volte è controproducente, come ad esempio quando ho interpretato il ruolo di una tossicodipendente e li mi hanno trasformata moltissimo”. La Parodi è una ragazza solare che cerca di prendere la vita con il sorriso: “Sono sempre sorridente, prendo la vita come viene, ci sono così tante cose belle”. Nella vita Carlotta fa l’attrice, un mestiere che l’ha portata a prendere parte a diverse pellicole: da Maria Per Roma a Il Talento.

Gestione cookie