Ecco le anticipazioni della soap ‘Il Paradiso delle Signore’ in onda dall’8 al 12 gennaio 2024: il gesto di Tancredi che gli cambia la vita.
Prosegue con grandissimo successo la soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. La scorsa settimana abbiamo assistito a gravi insinuazioni da parte di un giornale su Tancredi e il matrimonio con Matilde. Per questo motivo il ragazzo litiga con Vittorio e ingaggia un investigatore privato per capire cosa è successo. Salvatore invece ha aiutato Elvira a riparare l’auto del padre e lei lo ha ringraziato con molto affetto.
Tullio torna a Milano e rovina tutto. Adelaide ha conosciuto Rosa. Marta infine ha ricevuto brutte notizie dagli Usa. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci dicono gli spoiler riguardanti i prossimi episodi in onda dall’8 al 12 gennaio.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Maria mente a Vito, Delia scopre chi è il suo ammiratore segreto
Le anticipazioni de il Paradiso delle Signore ci fanno sapere che grossi guai sono in arrivo per Maria Puglisi. La ragazza è molto confusa ma viene invitata da Vito, che la porta a vedere una casa da acquistare insieme dopo il matrimonio. Quest’ultimo però nota sul braccio della compagna un dettaglio che non passa inosservato. Maria ha un bracciale e Vito vuole sapere chi glielo ha regalato. Ovviamente la Puglisi non può confessare che si tratta di un regalo di Matteo e trova una scusa.
Adelaide e Umberto cercano di convincere Marta a restare a Milano, Tancredi viene scoperto da Vittorio che lo affronta sulla questione dell’investigatore privato. Delia scopre chi è il suo ammiratore segreto. Matteo quando viene a sapere che Maria ha visto una nuova casa per le nozze decide di agire con azzardo facendo notare a Vito il bracciale che la fidanzata porta al polso. Tale comportamento porta la Puglisi ad andare su tutte le furie.
Nel corso dei prossimi episodi vedremo Marta decidere finalmente di restare a Milano. Botteri scopre che il corteggiatore di Delia non è un bravo ragazzo e la salva all’ultimo minuto. Maria stanca dei continui giochetti di Matteo decide di mettere le cose in chiaro una volta per tutte e fa un gesto plateale per Vito. Intanto Adelaide è pronta per partire per Ginevra, ma prima parla con Marcello per comunicargli la sua decisione, ma intanto riceve una visita da Umberto che tenta di bloccarla. Maria e Matteo hanno un lungo chiarimento che alla fine porta a qualcosa di inaspettato.