Heidi Baci, la confessione choc durante una intervista rilasciata a Verissimo, riguarda la sua famiglia e lascia i fan senza parole: “Mia madre non ha mai…”
Heidi Baci è tornata a parlare del Grande Fratello dopo il suo abbandono improvviso di due settimane fa che ha fatto molto discutere. La concorrente era entrata come un tornado all’interno della casa, pronta a divertirsi e a vivere una esperienza fino in fondo, purtroppo però la sua avventura è stata segnata dall’interesse amoroso di Massimiliano Varrese nei suoi confronti, venuto fuori praticamente dai primi giorni trascorsi insieme nella stessa casa.
Massimiliano, infatti, si era preso una sbandata bella forte per Heidi e non faceva altro che starle addosso con degli atteggiamenti davvero molto oppressivi nei suoi confronti. Tutto ciò ha preoccupato terribilmente i genitori di Heidi, in modo particolare il padre che due settimane fa ha deciso di entrare nella casa per farle notare cosa stava succedendo e chiederle di uscire. Così Heidi, dopo quella stessa sera, ha deciso di tornare a casa con il suo papà.
Heidi Baci torna a parlare del suo abbandono: la verità sul suo Grande Fratello
Per molti giorni, Heidi è stata accusata di essere succube di un padre padrone. Questo chiacchiericcio è circolato ovunque, davvero dappertutto, e Heidi quando è tornata a rompere il silenzio, ha deciso di mettere subito in chiaro questa cosa. Non è vero che i suoi genitori sono oppressivi nei suoi confronti, anzi, erano preoccupati proprio perché stavano vedendo che lei stava subendo tutto questo da parte di un altro uomo, molto più grande e che le stava rovinando praticamente il suo percorso televisivo.
Heidi è tornata a parlare di questa situazione in una intervista a Verissimo. Facendo due chiacchiere con Silvia Toffanin, ha svelato il retroscena su tutto questo. Ha raccontato infatti che i suoi genitori l’hanno sempre lasciata libera, erano semplicemente preoccupati per lei.
E soprattutto, che il motivo del suo abbandono, è legato solo alle condizioni di salute di sua madre. Infatti era così tanto preoccupata, che ha cominciato a soffrire di attacchi di ansia e di panico. Quando Heidi ha scoperto questa cosa nel corso di una chiamata avvenuta con lei all’interno del confessionale della casa, ha deciso definitivamente di abbandonare la casa per tornare da lei e starle vicino.