Sempre più nostalgico e lontano da Montecito, Harry starebbe pensando di tornare una volta per tutte a Londra per i suoi figli.
In queste ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno di Harry a Londra. Dopo 4 anni lontano da casa e da quella che era la sua vita da principe, Harry sentirebbe la mancanza dei suoi amici e della Capitale che resta pur sempre casa sua nonostante tutto. Per quanto, infatti, come spiegato dallo stesso duca durante l’intervista bomba a Oprah Winfrey, Harry abbia scelto consapevolmente di allontanarsi dal Regno Unito per preservare Meghan dall’invadenza della stampa e del resto della Royal Family, il principe comunque ha sacrificato molto per la moglie mettendo di mezzo un oceano tra lui e i Windsor.
Ma non solo. Se prima i Sussex potevano contare sull’appoggio dell’opinione pubblica, con l’uscita di ‘Spare – Il Minore‘ è parso chiaro come la coppia reale abbia contenuti e resti sulla cresta dell’onda solo ed esclusivamente se parla di quello che accade dietro i cancelli di Buckingham Palace. E così distante dal suo mondo e dai suoi sudditi, Harry si è sentito solo ed estremamente nostalgico. Tuttavia, il suo umore non sarebbe l’unica ragione per cui il principe sta pensando di tornare a Londra.
Da quando si è trasferito in California Harry ha visto davvero di rado la sua famiglia e sempre con diffidenza, motivo per cui anche quei pochi incontri sono stati costellati dal risentimento reciproco verso una situazione sempre più stagnante e complicata. Ma se almeno il principe ha avuto la possibilità di stare con i Windsor prima di scegliere un altro percorso, Archie e Lilibet conoscono a malapena la famiglia del padre.
E così, in un’intervista rilasciata al ‘Mirror’, l’esperto reale Duncan Larcombe ha spiegato come dietro la scelta di Harry si nasconda ben altro. “Archie e Lilibet crescono velocemente e il loro padre non ringiovanisce“, ha precisato. “Penso che il principe Harry voglia trasferirsi prima che sia troppo tardi. Penso che Harry voglia che i suoi figli abbiano un vero rapporto con i loro cugini e, nel tempo, con il loro nonno“.
Anche perché, a prescindere dal Megxit, alla fine i principini sono ancora in linea di successione al trono britannico, motivo per cui stride abbastanza la loro totale assenza da Buckingham Palace e dalla vita di nonno Carlo che da tempo ormai cerca di riappacificarsi col figlio.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…