Harry e Meghan finiscono in un episodio dei Griffin: il risultato è tutto da ridere (ma non per i duchi)

Harry e Meghan: i duchi di Sussex vengono presi in giro duramente nella serie tv animata satirica de “I Griffin”. Dietro gli attacchi si cela un fondo di verità che non fa piacere alla coppia fuggita dalla Royal Family inglese.

Tempi duri, anzi durissimi per i Duchi di Sussex. Si fanno sempre più insistenti le voci che in seno alla coppia ci sarebbero forti dissapori. A quanto pare, infatti, Meghan Markle non nutrirebbe alcun segno di attaccamente verso il paese natio del marito, l’Inghilterra. Al contrario, il principe Harry sentirebbe moltissimo la mancanza di casa e starebbe accarezzando l’idea di tornare nel Regno Unito. Si mormora addirittua che sia a caccia di una dimora a Londra.

Duchi di Sussex Harry e meghan Griffin
Duchi di Sussex , Harry e Meghan, presi in giro in una puntata de Griffin (Instagram @Sussexroyal) ILecce.it

 

Tutti gli amici intimi del rampollo di Re Carlo III e Lady Diana sono in Inghilterra. Inoltre, Harry sarebbe felice di veder crescere i suoi figli (Archie e Lilibeth Diana) vicini ai cuginetti, ossia i figli dell’erede al trono William (i piccoli George, Charlotte e Louis). Meghan Markle non ha mostrato interesse nel tornare in Gran Bretagana. Starebbe benissimo nella loro lussuosa villa a Montecito, a Los Angeles, dove può curare i suoi affari da vicino, come quelli che li lega alla famosa casa di produzione e piattaforma streaming Netflix. Proprio su quest’ultimo argomento si è focalizzata un’invettiva sarcastica contro i Duchi di Sussex durante una puntata della celebre serie animata “I Griffin”, dedicata a un pubblico adulto.

Harry e Meghan oggetto di scherno su “I Griffin”: cosa c’entra Netflix

Netflix ha stipulato un contratto da circa 150 milioni di dollari con il principe Harry e la consorte Meghan Markle affinché producano serie tv e documentari di spessore.

Duchi di Sussex Harry e meghan Griffin
Duchi di Sussex , Harry e Meghan, presi in giro in una puntata de Griffin (Instagram @Sussexroyal) ILecce.it

 

Tuttavia, al momento hanno portato sugli schermi ben poco. Si parla della docuserie “Harry&Meghan”, in cui non si sono risparmiati ancora una volta contro la royal family, e il documentario “Heart of Invictus” (un vero e proprio flop). Si ritiene che Netflix potrebbe tornare sui suoi passi e non procedere con la collaborazione con l’ex coppia reale.

Sarebbe proprio questa loro indolenza l’oggetto di scherno proposta durante una puntata della celebre e dissacrante serie tv animata “I Griffin” (“Family guy”, titolo originale). In una scena, infatti, si vede un maggiordomo che consegna al principe Harry un assegno e pronuncia queste parole: “Signore, i suoi milioni da Netflix per… nessuno sa cosa”. Il duca di Sussex risponde: “Mettilo con gli altri”. Immediatamente dopo, Meghan Markle si rivolge al marito e dice: “Tesoro, è ora di fare il nostro post quotidiano su Instagram sponsorizzato da Del Taco (ristorante californiano ndr) per 250 milioni di dollari”. 

Gestione cookie