Vuoi arrivare a 80 anni dimostrandone almeno venti di meno? Puoi seguire il consiglio di questa nonna su TikTok, ma attenti allo stipendio!
Non esiste l’elisir dell’eterna giovinezza e invecchiare continua ad essere un grande cruccio del nostro tempo. Soprattutto per le donne la situazione è molto più pesante di quanto dovrebbe: invecchiare è la cosa più naturale del mondo, eppure in una società che ci spinge alla perfezione e ad inseguire standard di bellezza irrealistici e inesistenti, i cambiamenti del corpo legati all’età possono essere vissuti con ansia e con preoccupazione. Invecchiare con dignità non vuol dire però non prendersi cura del proprio corpo.
Se poi, la cura del proprio corpo e della propria salute porta a dimostrare pure qualche anno in meno, ben venga. Lo sa bene questa nonna di 82 anni che su TikTok sta spopolando per i suoi consigli di bellezza. Vedendola non direste mai l’età che ha e gli utenti hanno iniziato a chiedersi quale fosse il suo segreto per essere così bella e perfetta alla sua età. E lei ha risposto spiazzando tutti: ecco che cosa ha svelato.
Come rimanere sempre giovani: lo ha svelato una nonna di 82 anni su TikTok
I ventimila follower di questa super nonna erano interessati alla sua routine di bellezza e a capire come fosse possibile arrivare alla sua età in quelle condizioni: Vera DiLeo, questo il nome della donna, dimostra infatti minimo trent’anni in meno. Una pelle divina, un fisico perfetto e un sorriso smagliante. Energia, carisma e personalità esplosive hanno reso questa nonna amatissima sui social con centinaia di migliaia di follower che pendono dalle sue labbra per capire il suo segreto.
E lei, a domanda, ha risposto e ha svelato il suo segreto per rimanere sempre giovane e bella. Il punto è tutto in una routine della cura della pelle che farebbe invidia a qualsiasi influencer di vent’anni. La nostra Vera sa bene come prendersi cura della sua pelle e quello che fa funziona bene, visti i risultati pazzeschi. Vera si è detta molto toccata dai commenti che la riempiono di complimenti e le ricordano ogni giorno la sua bellezza esteriore e interiore.
Oltre alla sua routine, Vera ricorda di lavare il viso con acqua fredda, mangiare bene, dormire almeno 8 ore a notte e idratarsi a dovere. Ma sono in molti a credere che si tratti di pura genetica e che la signora sia soltanto molto fortunata.