L’arrivo di Perla nella casa del GF ha scombussolato completamente le dinamiche: quello che è accaduto poco dopo ha colpito i telespettatori.
La nuova edizione del Grande Fratello è ormai in pieno corso ed attendeva da tempo un vero colpo di scena. Il conduttore Alfonso Signorini in primis ha auspicato per mesi che qualcosa si smuovesse e, per attivare le dinamiche, ha deciso di puntare il tutto per tutto sul triangolo firmato Temptation Island. Come una sorta di spin-off, l’ingresso di Mirko ha attivato immediatamente la curiosità dei fan sulla sua love story.
Più che mai travagliata, ha visto infatti il giovane uscire dal reality show in compagnia della tentatrice Greta, la cui conoscenza ha contribuito a mettere fine all’amore con l’ex fidanzata Perla. Prima gli incontri/scontri tra la nuova fidanzata e i concorrenti della casa, poi la conferma di un sentimento in corso per lei da parte di Mirko. Ma mancava ancora un tassello che nella puntata di giovedì 16 novembre si è aggiunto all’intricato puzzle che sta già appassionando i telespettatori.
Perla Vatiero ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel programma in veste di concorrente a tutti gli effetti e di coinquilina dell’ex compagno. Inevitabile però che il suo arrivo, sebbene accolto benevolmente da uomini e donne, scombussolasse in breve tempo gli equilibri, scatenando le reazioni dei presenti. Una su tutte quella di Anita, che ha espresso in modo diretto le sue sensazioni.
“Non mi guardare”, Anita sbotta con le coinquiline: tutto su Perla e Mirko
Fin dai suoi primissimi momenti all’interno della casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha dato dimostrazione di una grande affabilità. Simpatico, disponibile e soprattutto propenso allo scherzo, ha catturato l’attenzione delle donne della casa, che si sono prestate insieme a lui a divertenti siparietti incentrati su attrazioni fatali. Il tutto perlomeno, fino all’ingresso nel reality della ex Perla. Un arrivo che inizia a pesare sull’atmosfera, queste almeno sono le sensazioni espresse da Anita durante la notte in un confronto con le amiche Fiordaliso e Rosy.
“Da parte mia si vanno a perdere tutti quei giochi che facevamo, perché io non me la sento. Non mi viene più. Mirko ha detto ‘Non è che adesso smettiamo di…’, ma io gli ho risposto: ‘Non mi guardare’”, sono state le parole della bionda romana. Un distacco che da parte di lui dunque, non dovrebbe esistere, ma che nella realtà appare ad Anita una conseguenza inevitabile. “Mi sembra una bravissima ragazza”, ha affermato ancora interrogata da Fiordaliso, ma allo stesso tempo ammette di non riuscire più ad evitare di pensare a lei mentre si interfaccia con l’ex.
“Mi dispiace per lui perché è una situazione che si va a modificare senza che lui la modifichi”, ha esternato ancora, scatenando innumerevoli reazioni sul web. C’è chi sostiene infatti, che l’ingresso di Perla sia stato fondamentale per risollevare gli animi nella casa. Crescono infatti sempre più le polemiche nei confronti di Anita, che sembra non gradire l’andamento della storia andandovi contro senza mezzi termini. I due ex, nel frattempo, appaiono sempre più in sintonia e continuano a regalare gioie ai fan.