Grande Fratello, Arnold parla della sorellina: “Dissero che non avrebbe mai parlato e camminato, poi…”

Al Grande Fratello i concorrenti iniziano a raccontarsi gli uni agli altri: Arnold parla dei problemi che ha affrontato sua sorella.

Arnold Cardaropoli è tra gli inquilini della casa del Grande Fratello entrati nel corso della seconda puntata: 22 anni, originario del Ghana, ha un’infanzia non semplice alle spalle, ma il suo vasto pubblico su TikTok sa che da quando aveva 2 anni vive in Italia, dove è stato adottato da una famiglia residente a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia.

GF Arnold sorella
Grande Fratello, Arnold racconta della sorellina: il dramma (ilecce.it)

Nella vita, il giovane gieffino studia economia e marketing internazionale, è impiegato in un’agenzia di social media marketing e in passato ha lavorato per un’agenzia funebre. Ha già un notevole seguito social, soprattutto su TikTok, dove ha oltre 700mila followers.

Ora che sono trascorsi alcuni giorni dalla riapertura della casa più spiata d’Italia, pian piano gli inquilini stanno iniziano ad aprirsi con i loro compagni di avventura e Arnold ha raccontato un retroscena su sua sorella minore che ha sciolto i cuori di tutti.

Grande Fratello, “Ha avuto problemi gravi alla nascita”: il toccante racconto di Arnold sulla sorella

Il simpatico tiktoker è attualmente tra i concorrenti che alloggiano in tugurio e qualche giorno fa, mentre si trovava con loro a tavola, ha iniziato a raccontare la sua toccante storia personale. Giunto nel nostro Paese da piccolissimo, prima di essere adottato, ha vissuto in una casa famiglia vicino Reggio Emilia perché i suoi genitori biologici avevano grossi problemi economici e non potevano allevarlo.

Grande Fratello Arnold famiglia racconto
GF, l’emozionante racconto di Arnold sulla sorellina. Credits: grandefratello.mediaset.it (ilecce.it)

Dapprima fu preso in affidamento dalla coppia italiana che poi lo ha adottato e in quel periodo ha continuato a ricevere le visite dei suoi genitori naturali coi quali ancora oggi ha un bel rapporto, nonostante non li veda da un po’ di tempo.

Mentre era in affidamento, i suoi genitori adottivi vennero a sapere che all’interno della stessa casa famiglia c’era anche il fratello di Arnold e subito si diedero da fare per ottenere in affidamento anche lui. Prima che partisse l’iter della richiesta di adozione dei due fratellini, però, la madre e il padre adottivi del gieffino fecero richiesta anche per adottare anche una bambina la cui situazione familiare era ancora più drammatica.

Ha avuto dei problemi gravi alla nascita e dicevano che non avrebbe mai né parlato né camminato”, ha rivelato il 22enne. Fortunatamente, però, le cose sono cambiate molto presto. “Con il gioco, la musica, i colori…due fratelli, comunque noi eravamo bambini. Quindi anche gli stimoli, che erano poi quelli che mancavano a lei, ha superato. Se doveva arrivare a 6, adesso è a 8, a 9… Non è a 10, ma ci arriva, ci vuole solo un attimo in più”, ha concluso.

Ora Aurora (questo il nome della ragazza) ha 16 anni, ha appena cominciato il terzo anno delle superiori, cammina e prende da sola la corriera per andare a scuola. Un’altra bellissima storia che dimostra quanto sia potente la forza dell’amore!

Gestione cookie