I fan di Giorgia Soleri sono rimasti di stucco di fronte al suo annuncio: di ch si tratta? L’influencer si prepara al nuovo inizio.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi professionali. Giorgia Soleri è diventata in men che non si dica una delle influencer più chiacchierate in assoluto, complice l’attivismo per temi delicati come l’endometriosi e l’emancipazione femminile. Oggi tutti la conoscono come una delle giovani più attive sul web e non solo, ma è proprio qui che di recente la Soleri ha stupito tutti. Che cosa è successo?
Quello di Giorgia Soleri figura tra i nomi più celebri dello show business nazionale. Diventata famosissima sui social, è qui che la giovane dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna news sul suo conto.
Anzi, sono stati proprio loro a notare il post che la Soleri ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove a seguirla sono moltissime fan italiane e non solo. Qui la bella Giorgia ha dato un annuncio che non è passato inosservato per un motivo ben preciso. Al centro dell’attenzione, infatti, c’è un progetto al quale la ragazza tiene molto e che finalmente ha preso forma. Ecco di che cosa si tratta.
Giorgia Soleri, l’annuncio spiazza tutti
Come ha scritto la Soleri nella didascalia che accompagna il filmato sui social, è finalmente uscito Ignifughe- Le streghe del XXI secolo. Si tratta di un podcast, attesissimo dai seguaci della Soleri, che tratterà temi molto delicati come la questione femminile nel corso dei secoli. Come si legge su Instagram, il podcast in questione è nato “insieme alla voglia e al bisogno di mettere in comune storie ed esperienze”.
Il podcast è disponibile su @storytel.it, la piattaforma che ospita audiolibri e molto altro ancora. Qui la Soleri non è da sola ma è affiancata da una compagna d’eccezione: Federica Fabrizio. Insieme, le due giovani donne daranno voce alle storie di donne sovversive e ribelli, ma anche a personaggi femminili che hanno cambiato la società.
Quello del femminismo è un tema molto caro alla Soleri, che da anni ormai si batte per il riconoscimento della parità dei sessi e per molto altro. L’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin ha preso parte attivamente a dibattiti che riguardano la condizione femminile e l’endometriosi, patologia ancora poco conosciuta e della quale lei stessa ha affermato di soffrire.