Gerry Scotti, spunta il suo titolo di studio: rimarrete senza parole

Gerry Scotti oggi è un conduttore di grande successo ma sapete che titolo di studio ha: la risposta certamente vi lascerà senza parole.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Gerry Scotti, conduttore di grande successo che è praticamente un punto di vero riferimento non solo per Canale Cinque ma per tutti il pubblico italiano che ormai lo segue da moltissimi anni.

Gerry Scotti rimarrete senza parole quanto scoprirete il suo titolo di studio
Gerry Scotti -ilecce.it

Ebbene, il presentatore sta per tornare in prima serata con la nuova edizione di Io Canto Generation, programma che gli era stato affidato anche diverse stagioni fa e molto presto, tornerà in tv con una nuova edizione della Ruota della Fortuna, lo storico programma a quiz di Mike Bongiorno.

Quello che però forse non tutti sanno è legato al suo passato da studente: avete idea di quale sia il titolo di studio del conduttore: entriamo nel particolare e rispondiamo a questa domanda particolare.

Gerry Scotti che titolo di studio? Il conduttore si è poi laureato

Conduttore radiofonico e televisivo italiano, la sua carriera è cominciata come speaker radiofonico negli anni Settanta, proprio nel periodo in cui era impegnato con i suoi studi all’università di Milano. Gerry Scotti stava infatti frequentando la facoltà di Giurisprudenza ma poi non ha mai concluso il suo percorso.

Gerry Scotti: eco il titolo di studio del conduttore
Gerry Scotti foto Ansa -ilecce.it

Insomma non è mai riuscito ad arrivare alla conclusione il conduttore che ha sempre sottolineato di essersi pentito di questo risultato, in passato in una lunga intervista per il Messaggero ha ammesso: “Il mio errore più grande? Non essermi laureato in Giurisprudenza. Mi mancavano due esami. Ho mancato di rispetto ai miei genitori che per me avevano fatto tanti sacrifici”.

Ad ogni modo non si può di certo dire che la sua carriera non sia stata una giustificazione sufficiente per farsi perdonare dalla sua famiglia: per Mediaset ha condotto tantissime trasmissioni di grande successo, tra cui: Chi vuol essere milionario, dal 2011 al 2013 ha condotto il quiz The money drop, nel 2014 Avanti un altro!, dal 2015 Caduta Libera, nel 2016 Masters of Magic e dal 2017 The Wall. E come se non bastasse si è fatto anche apprezzare nelle vesti di attore recitando per sitcom e fiction.

Adesso quello che tutti sono curiosi di sapere è che cosa ne sarà di lui per il prossimo Festival di Sanremo, dopo due anni di tentativi da parte di Amadeus, pare proprio che il 2024 possa essere quello giusto per vederlo al suo fianco sul palco dell’Ariston. Per avere la conferma non resta che attendere.

Gestione cookie