Com’era Francesco Arca in passato? Dal web è apparso un video in cui il celebre artista era giovanissimo, per la gioia di tutte le sue fan.
Quello di Francesco Arca è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Arca è passato dal mondo della moda a quello del piccolo schermo, cimentandosi anche come attore dallo straordinario successo. Ma com’era l’artista ai tempi degli esordi?
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e Francesco Arca lo sa molto bene. Con il tempo l’artista originario della Toscana si è affermato nel mondo dello spettacolo, facendosi largo grazie alla bravura e alla determinazione che da sempre lo contraddistinguono. Il grande successo per lui è arrivato grazie a Canale 5 e, in particolare, a Maria De Filippi.
La regina di casa Mediaset ha scelto proprio il bel modello come tronista per Uomini e Donne, nell’edizione del 2005. Prima ancora, Arca aveva preso parte a Volere o volare, un altro degli show della De Filippi. Ne è passato di tempo da quegli anni, e proprio sul web è spuntato un video che vede protagonista Arca ai tempi degli esordi. Com’era in quegli anni?
Francesco Arca, spunta il video degli esordi
Il filmato si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A pubblicarlo è stata la pagina @prima_volta_di, che ha pescato nel passato di Arca un video che non è di certo passato inosservato. Correva l’anno 2005 e, come già accennato, l’artista vestiva i panni di tronista a Uomini e Donne. All’epoca Arca aveva appena 26 anni.
In quel periodo Arca era molto giovane ma possedeva già un fascino unico nel suo genere. Proprio la sua bellezza e il suo appeal gli hanno permesso di sfondare non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello della moda. Come se non bastasse, nel corso degli anni Arca si è cimentato anche nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Impossibile dimenticarlo in film e serie tv di successo, che lo hanno consacrato come attore a tutti gli effetti.
Tra questi è difficile non ricordare Scusa ma ti voglio sposare, Allacciate le cinture, I calcianti e tanti altri ancora. Ma è nelle fiction che Francesco Arca dà il meglio di sé, come ad esempio Carabinieri, Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva, Svegliati amore mio, Fosca Innocenti e così via.