A distanza di pochi giorni dal matrimonio, Francesca Ferragni rompe il silenzio e racconta tutta la verità.
Sorella della più famosa Chiara, anche Francesca Ferragni ha conquistato un ampio consenso popolare – insieme alla ‘piccola’ Valentina – divenendo di fatto un’influencer – anche se nella realtà esercita la professione di dentista, specializzata in Chirurgia Orale. Amatissima dai fan, recentemente si è trovata al centro delle cronache rosa poiché è convolata a nozze proprio pochi giorni fa. Un matrimonio blindatissimo – con pochi intimi – ma d’effetto, come si evince da alcuni scatti su Instagram.
Il gossip è impazzito, parlando assiduamente di tale evento che ancora profuma d’arancio, suscitando la curiosità del pubblico e al contempo l’immensa felicità per una coppia così bella e giovane. Dalle foto pubblicate traspare bellezza, amore e gioia da parte delle rispettive famiglie nonché gli invitati. Ma non tutto è come sembra e a questo riguardo la neo-sposa è riapparsa sui social recentemente, a seguito dei lunghi festeggiamenti, per raccontare quanto veramente accaduto.
Francesca Ferragni rompe il silenzio: la verità sul suo matrimonio
Il 9 settembre 2023 – presso il Castello di Rivalta – Francesca e Riccardo Nicoletti sono convolati a nozze. Location piacentina, dunque, per la coppia, in una cornice romantica e suggestiva. Come previamente accennato, una cerimonia blindata ma social, potendo così reperire tutti i dettagli – dagli abiti scelti per l’occasione, firmati Atelier Emé agli invitati, scorgendo soprattutto i genitori dei due sposi. Naturalmente presenti le sorelle Chiara e Valentina, per non parlare dei più piccoli – tra cui i nipotini Leone e Vittoria nonché il figlio Edoardo.
A seguire, un ricevimento da sogno – prevedendo un ulteriore cambio d’abito – tra balli, divertimento e un’imponente torta nuziale alla frutta, sviluppata in larghezza. Difficile trattenere le lacrime dinnanzi all’amore trionfante, non solo tra gli innamorati poiché inteso in senso più ampio – sia per quanto concerne i legami di parentela, sia tra amici. Anche i fan, tramite i commenti, si sono particolarmente emozionati, attraverso le più sincere congratulazioni. Una giornata memorabile, rammentando i momenti clou quali l’iconico bacio tra i due piccioncini oppure i discorsi commoventi che si preparano per tali occasioni.
Giustappunto, si è trattato di un matrimonio vietato ai paparazzi e ai curiosi ma a questo riguardo Francesca è ricomparsa sui social raccontando effettivamente quale fosse la situazione: “tutti hanno condiviso tutto quello che volevano e non è stato messo nessun bollino sui telefoni degli invitati quindi non credete a tutti i gossip che girano in rete“. Un’avvertenza per il pubblico – proprio perché non avendo posto alcun tipo di divieto risulterebbe facile procurarsi foto dai profili e costruire fotomontaggi o notizie false, probabilmente – raccomandando di fare attenzione.