Francesca Fagnani ha parlato della mancata partecipazione di Fedez a Belve. La conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
Tra i programmi più amati degli ultimi anni figura senza ombra di dubbio anche Belve. Il talk di Rai 2 di Francesca Fagnani è tra i più seguiti in assoluto, merito non solo della sapiente conduzione della giornalista romana ma anche per la scelta degli ospiti tra i volti più noti del mondo dello spettacolo e non solo. Di recente, però, il programma è finito nella bufera a causa della partecipazione di Fedez. Ma che cosa è successo?
Il rinomato talk show di Francesca Fagnani ha visto numerosissimi ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e anche della politica. Da Pamela Prati a Giorgia Meloni, fino a Paola Barale, Fabrizio Corona, Patty Pravo e tanti altri ancora, sono tanti i volti che si sono messi a nudo di fronte alle domande (a volte un po’ scomode) della Fagnani.
Oggi tutti conoscono Belve per la sua irriverenza e per le confessioni che vengono fuori all’interno del programma, i cui spezzoni diventano virali sul web. Eppure, di recente il programma condotto da Francesca Fagnani è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda il caso Fedez. La questione ha sollevato non pochi dubbi e polemiche, ed è stata proprio la giornalista romana a dire la sua sull’argomento. Ma che cosa ha rivelato la Fagnani?
Come si legge sul web, non sono state poche le indiscrezioni secondo cui la Rai si sarebbe rifiutata di ospitare Fedez nel noto programma. Secondo l’account Instagram @whoopsee.it, l’intervista del noto cantante era stata confermata per il 27 settembre, ma qualcosa non è andato secondo i piani. A fare chiarezza sull’accaduto è stata proprio la conduttrice dello show, che ha parlato per mezzo dei suoi canali social.
Su Instagram la Fagnani ha smentito le voci, affermando che nessuno ha mai censurato né lei e né il suo programma. “È vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna”, ha detto la conduttrice in riferimento all’intervista programmata con il noto rapper milanese. Ma, come ha sottolineato la stessa Fagnani, i motivi non sono dipesi da lei. “Non condivido questa decisione”, ha affermato la Fagnani, che ha sottolineato come il suo show non abbia mai tolto la parola a nessuno.
Classe 1976, Francesca Fagnani è al timone di Belve ormai da diversi anni. Il programma all’inizio veniva trasmesso su Nove, per poi passare a Rai 2 nell’ultimo periodo. Solo da qualche mese è iniziata la nuova edizione, la nona del programma, con picchi di ascolti da record.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…