Floriana Secondi presenta suo fratello tramite social e gli lancia un appello affinché possano ricongiungersi quanto prima.
Icona e vincitrice della terza edizione del Grande Fratello – Luca Argentero tra gli ex coinquilini – Floriana Secondi è rimasta nel cuore dei fan. A seguito di una lunga assenza dalle scene – nel frattempo è divenuta imprenditrice, gestendo due locali a Roma e diventando anche organizzatrice di eventi – solamente l’anno scorso è tornata in televisione prendendo parte alla 16° edizione de L’Isola dei Famosi. Esuberante e travolgente, difficile starle al passo, lasciandosi completamente sopraffare dalla sua personalità.
Una vita non facile, la sua, ma fortunatamente il fratello rappresenta il suo ‘porto sicuro’, la persona che ama con tutta se stessa. Un amore fraterno puro e incondizionato che supera i confini – non si vedono da diversi anni ormai – anche se la distanza comincia a farsi sentire ed appesantire il cuore.
A questo riguardo, l’ex gieffina ha colto l’occasione per dedicargli un commovente messaggio tramite Instagram, al contempo presentandolo agli affezionatissimi fan. Uno scatto inedito, dunque, pronto a lasciare il segno.
Floriana Secondi, l’appello all’amato fratello che non vede da anni: fan in lacrime
Come previamente accennato, non ha vissuto un’infanzia e giovinezza felici. Difatti, durante una chiacchierata con Francesca Fagnani a Belve, sono emerse sfumature dolorose della propria esistenza e coinvolgenti dinamiche familiari. Nonostante le atroci dichiarazioni, ecco un po’ di sollievo quando pensa al suo amato ‘fratellone‘ ed è subito festa. Certo, tale reazione è accompagnata da una velo di nostalgia e tristezza perché è trascorso ormai del tempo dall’ultima volta in cui si sono visti. A questo proposito – condividendone una foto con i fan – Floriana Secondi decide così di lanciargli un messaggio.
Identici, soprattutto nello sguardo – in occasione del compleanno, quest’ultima esordisce con queste parole: “Visto che sono tanti anni che vivi a Londra e non ci vediamo più, volevo dirti che mi manchi tantissimo e non vedo l’ora ti riabbracciarti. Ti aspetto sempre“. Ha infine concluso: “Volevo farti tanti auguri di buon compleanno e ricordarti che ti voglio un mondo di bene“. Augurandosi che venga accolto presto tale appello e i fratelli possano ricongiungersi quanto prima, i social si sono scatenati in un profluvio di commenti affettuosi e messaggi d’affetto.
Qualcuno riporta la propria esperienza personale – per quanto concerne la relazione fraterna – consigliandole di goderselo il più possibile, mentre altri manifestano perplessità ritenendo come sia possibile non vedersi né sentirsi per così tanto tempo se il legame risulta stretto e altrettanto profondo. I motivi possono essere vari e molteplici ma assolutamente personali.