Flavio Insinna lo confessa solo ora: lui da sempre restio a parlare della sua vita privata, svela il motivo per cui ha deciso di non avere figli.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Flavio Insinna, conduttore e attore di grande successo che dalle indiscrezioni, non ancora confermate di queste ultime ore, potrebbe tornare alla guida della nuova edizione dell’Eredità che dopo il suo addio era stata affidata a Pino Insegno.
Ad ogni modo, in attesa di capire qualche cosa in più, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso rispetto la sua professione, si tratta infatti di un particolare legato alla sua vita privata che da sempre cerca di tenere più lontano possibile dai riflettori.
In passato ha infatti confessato il motivo per cui ha deciso di non avere dei figli, lo ha confessato in una lunga intervista per il Messaggero, sottolineando un particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa ha detto.
Flavio Insinna parla dei figli: “Non volevo crescere una famiglia monca”
Insomma pare sempre avere avuto le idee molto chiare, Flavio Insinna che in una sua intervista per il Messaggero ha parlato del motivo per cui non ha mai voluto avere figli, nonostante l’opportunità non gli sia mai mancata.
“È stata una decisione istintiva, quasi animalesca: avendo avuto una famiglia fantastica non volevo costruirne una ‘monca’ con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono” ha ammesso il romano che sapeva perfettamente che a causa del suo lavoro avrebbe potuto dedicare troppo poco tempo alla crescita di un bambino.
Ad ogni modo la sua vita privata pare proprio essere più felice e splendente che mai e il merito è anche della sua compagna Adriana Riccio con cui fa coppia fissa dal 2018, i due si sono conosciuti proprio durante le puntate di Affari Tuoi, il programma di Rai Uno di cui lui è stato conduttore per tanti anni e lei una delle concorrenti con il pacco del Veneto. Ebbene da quel momento non si sono mai più lasciati.
Detto questo, il romano nelle ultime ore è finito, come detto prima, nel mirino delle indiscrezioni per via del suo possibile ritorno all’Eredità che di regola sarebbe dovuta passare nelle mani di Pino Insegno da Gennaio: come andrà a finire? Non resta che attendere per scoprirlo.