Fiorello a Viva Rai 2, offre “lavoro” ad un operaio speciale: dopo il cantiere forse un programma

Annunciato per il 6 novembre l’atteso ritorno di Viva Rai 2 con Fiorello: in uno dei promo, spunta un operaio molto noto a tutti.

Se ne parla da oltre un mese e da fine settembre sui canali social del programma è stata finalmente resa nota anche la data di partenza della seconda edizione di Viva Rai 2!. Il varietà in onda, come suggerisce il titolo, sul secondo canale della tv di Stato, è condotto da Fiorello e si avvale della partecipazione di due personaggi molto amati in radio e in tv alias Mauro Casciari e Fabrizio Biggio.

Fiorello Viva Rai 2 gag personaggio famoso
Fiorello a Viva Rai 2, offre “lavoro” ad un operaio speciale: dopo il cantiere, possibile ritorno in tv – Ansa (ilecce.it)

Sketch irresistibili, satira, rubriche e musica resteranno gli ingredienti magici che hanno caratterizzato anche la passata stagione dello show tramesso da Via Asiago. A cambiare sarà la location, che verrà spostata all’Auditorium del Foro Italico della Capitale.

Ex Accademia della Musica, l’auditorium ospita fin dagli anni Novanta tante importanti trasmissioni che hanno fatto la storia della Rai (Carràmba! Che sorpresa, I raccomandati, Telethon, Ballando con le stelle, ecc.). Attualmente sono in corso i lavori per la costruzione del glass che dal 6 novembre accoglierà Fiorello e tutta la sua allegra brigata, ma guardate chi è spuntato in uno dei divertenti promo pubblicati nelle ultime ore su Instagram!

Fiorello, a Viva Rai 2 un ‘operaio’ famosissimo: ritorno in tv all’orizzonte?

Tra i tanti esilaranti siparietti che ci stanno tenendo compagnia in queste settimane che precedono la partenza della nuova stagione, gli utenti hanno visto nei panni di operaio del cantiere un volto piuttosto conosciuto. Vestito di tutto punto come le sue nuove mansioni richiedono, con tanto di caschetto giallo, questo inedito lavoratore corrisponde al nome di Massimo Giletti!

Fiorello Viva Rai 2 video social
Fiorello a Viva Rai 2, offre “lavoro” ad un operaio molto speciale: dopo il cantiere forse di nuovo in tv – Ansa (ilecce.it)

“Il direttore generale mi aveva detto: ‘guarda che se vuoi tornare in Rai, per noi è ottimo, porte aperte, solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso'”, ha raccontato il giornalista.

Con grande autoironia, l’ex volto di La7 ha poi aggiunto che Fiorello si sarebbe offerto di aiutarlo in questa insolita ripartenza. “Ecco, ma riiniziare dal basso per ricostruire il glass di Viva Rai 2… me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere”, ha continuato a scherzare Giletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

L’appuntamento con Viva Rai 2! è fissato per lunedì 6 novembre alle ore 7. Intanto, già a partire da lunedì 16 ottobre inizierà da un’altra location Aspettando Viva Rai 2!, sempre alle 7, prima su Instagram e poi su Raiplay.

Impostazioni privacy