ttavnoFilippo Bisciglia ha fatto un importante annuncio ai suoi followers con un video. Ha dato la conferma per il prossimo palinsesto.
Filippo Bisciglia ha finalmente ufficializzato tutto: il conduttore di Temptation Island in un video ha dato una notizia molto importante ai suoi followers. Lui è pazzo di gioia e il filmato ha ricevuto tantissimi commenti di auguri.
Fino a questo momento non ha potuto parlare, ma adesso ha potuto confessare tutto e dare la bellissima news a chi lo segue. Per il palinsesto invernale è stato confermato e ora che l’ha detto è più che ufficiale.
Filippo Bisciglia conferma la sua presenza nel palinsesto invernale: quale programma condurrà
Tutti aspettavano questo momento: Filippo Bisciglia ha confermato che condurrà la versione invernale di Temptation Island, il conduttore ha fatto un annuncio in un video – pubblicato in fondo all’articolo – che ha ricevuto moltissimi like e commenti.
“La notizia che sto per darvi è stata detta, scritta (…)“, inizia così il filmato di Filippo con il quale ha annunciato che sarà lui a condurre Temptation Island invernale. Il conduttore – reduce dal successo della versione tradizionale – si è detto onorato per un simile riconoscimento.
Per lui essere presente nel palinsesto invernale è una grande novità, proprio per questo è pazzo di gioia. Nel filmato ha poi ringraziato Maria De Filippi e tutta la squadra, Mediaset e tutti per avergli dato fiducia e aver scelto lui per questa nuova versione del programma.
Bisciglia ha poi aggiunto: “(…) Sicuramente anche voi vi starete domandando ma come sarà? (…)“. Ha sottolineato come sia consapevole che il pubblico voglia sapere come sarà quest’edizione, ma ha spiegato che tutto sarà rivelato più in là. Anche il nome dello spin off ancora non è stato ufficializzato, per cui bisognerà attendere per conoscere ulteriori dettagli.
Intanto lui è entusiasta di questa nuova avventura televisiva che dimostra quanto sia cresciuto professionalmente. Tempo fa raccontò che lui nella conduzione usa un metodo che avrebbe ‘rubato’ a Maria De Filippi, che praticamente per lui è come una mentore. “Del resto ho imparato dalla migliore“, ha detto Filippo nell’intervista, raccogliendo gli applausi per l’ultima edizione di Temptation Island.
Visualizza questo post su Instagram
Inizialmente si era parlato della possibilità che ci fosse Ilary Blasi a condurre la versione invernale di Tempation, ma alla fine la voce non è stata confermata. Si vede che la De Filippi e tutta la squadra hanno deciso di non cambiare troppe cose nella versione invernale e puntare su Bisciglia che negli anni ha dimostrato di essere molto apprezzato dal pubblico.