Filippo Bisciglia coi capelli lunghi: quasi irriconoscibile nella foto a 17 anni

Filippo Bisciglia a 17 anni, la foto del conduttore di Temptation Island quando era solo un adolescente ha lasciato senza parole.

Filippo Bisciglia è molto cambiato negli anni, il conduttore di Temptation Island tempo fa ha condiviso un’immagine di quando aveva solo 17 anni ed è davvero irriconoscibile.

filippo bisciglia giovane
Filippo Bisciglia da giovane – Illecce.it

Ha i capelli lungi e chiaramente un’area più giovanile, la foto ha ricevuto moltissimi commenti perché nessuno si aspettava un simile look da parte di Bisciglia, eppure anche lui era ‘un capellone’.

Filippo Bisciglia, la foto da ragazzo con i capelli lunghi spiazza

Filippo Bisciglia tempo fa ha pubblicato un’immagine di quando era un ragazzo di soli 17 anni e portava i capelli lunghi, come tra l’altro andavano di moda a quell’epoca.

filippo bisciglia da ragazzo
La foto di Filippo Bisciglia da ragazzo (IG Filippobisciglia) – Ilecce.it

Il conduttore al post ha allegato il commento: “Pischello”. Ed effettivamente nella foto è davvero molto giovane, negli anni infatti è molto cambiato. Diventato famoso per aver partecipato al Grande Fratello, anche a livello professionale Filippo Bisciglia è davvero cresciuto tanto.

Dopo aver iniziato a condurre Temptation Island ha acquisito sempre più competenza ed oggi è un conduttore molto apprezzato e seguito. Tant’è che Maria De Filippi ha deciso di affidargli la conduzione della versione winter di Temptation Island, senza stravolgere troppo il programma. Ha puntato su di lui perché sa quanto piace al pubblico e come negli anni abbia imparato a condurre il reality delle coppie.

Bisciglia proprio qualche giorno fa ha voluto annunciare ai suoi followers la grande novità che lo riempie di orgoglio. Per lui è davvero una soddisfazione far parte del palinsesto Mediaset invernale e per questo ha ringraziato in primis Maria De Filippi, poi la Fascino, Mediaset e tutta la squadra.

Non ha rivelato alcun dettaglio, invece, su quel che sarà la versione invernale di Temptation Island, ne tantomeno come si chiamerà. Ha spiegato che sono tutte cose che si scopriranno più in là. Per ora lui è davvero contento di questo nuovo impegno televisivo e pare proprio che non veda l’ora di iniziare.

Sicuramente per l’inizio delle riprese – che dovrebbero essere in montagna – si dovrà attendere l’arrivo del freddo e magari anche della neve. Intanto la squadra potrebbe essere già a lavoro per organizzare lo spin off e definire tutti i dettagli di un programma che dovrebbe essere un grande successo. L’ultima edizione – andata in onda quest’estate – in termini di ascolti ha letteralmente sbancato e per questo il pubblico potrebbe gradire la versione invernale senza dover aspettare che arrivi ‘la bella stagione’.

Gestione cookie