Fedez, oltre la musica c’è di più, nessuno lo avrebbe mai immaginato: la vera passione del rapper vale milioni di euro.
Nonostante Fedez molto spesso scherzi sul fatto di essere un uomo pigro, la verità è che ha tantissime passioni che coltiva ogni giorno praticamente da quando era un ragazzino. Per citarne una, possiamo parlarvi del suo amore per i tatuaggi, che da giovanissimo lo spinse a prendere la decisione di aprire uno studio dove pensava di passare tutto il suo futuro.
Alla fine la passione per la musica ha avuto la meglio, infatti si è riuscito a distinguere nel campo del rap e dalla sua camera, è riuscito ad uscire fuori e a farsi conoscere praticamente da tutti gli italiani.
Non solo la musica e i tatuaggi, ma anche la radio, la conduzione, la beneficenza, Fedez ha davvero tantissime passioni ma ce n’è una in particolare di cui non parla spesso ma che di certo non sottovalutiamo.
Fedez e la sua passione dopo la musica: voi lo sapevate?
Stiamo parlando, infatti, delle supercar. Nessuno lo avrebbe immaginato, dal momento in cui raramente ci ritroviamo Fedez alla guida. Ogni volta che mette delle storie in macchina, lo vediamo sempre sui sedili posteriori e con un autista alla guida, ma la verità è che a Fedez piace molto guidare e ha una passione particolare per le auto, soprattutto quelle costose che non tutti possono permettersi.
Nessuno avrebbe potuto immaginario, dal momento in cui, come dicevamo, non è una passione che sbandiera ai quattro venti sui social. Ma Federico ha davvero una passione molto forte per le vetture, i marchi d’élite e le auto che concedono una prestazione davvero senza precedenti.
Infatti sappiamo per certo che il garage di Fedez ha dei veri e propri gioielli. In totale, le sue macchine valgono circa un milione di euro.
Un garage che lascia spazio a due macchine italiane, tra cui un SUV tedesco che funge da auto di famiglia per via della sua capienza, e poi quello che vediamo nella foto qui in alto che di certo non si presta ad una famiglia ma che ha delle prestazioni davvero pazzesche.
Poche ma buone, Fedez continua a coltivare la sua passione per le macchine lontano dai social, che in certi casi è meglio tenere fuori.