In uscita mercoledì 20 settembre a Milano, il nuovo profumo di Federico Fashion Style fa già discutere per il nome, ma lui si difende
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, sta per lanciare un nuovo progetto che già sta scatenando diverse polemiche. L’hair stylist più famoso d’Italia non smette di far parlare di sé. Lo scorso anno, sui suoi social aveva condiviso tanti momenti difficili del suo privato, in seguito al coming out e alla separazione dalla mamma di sua figlia.
Ad oggi l’uomo è tornato a dedicarsi completamente al suo lavoro, realizzando anche un nuovo profumo che si prepara a lanciare in un evento a Milano. Tuttavia, a essere al centro dell’attenzione, è il nome che l’hair stylist ha deciso di dare al prodotto.
Federico Fashion Style da sempre ama far parlare di sé, sia per quanto riguarda la sua vita privata sia per alcune sue scelte lavorative. L’ultimo dei suoi progetti conferma ciò. L’uomo si prepara a lanciare, il prossimo 20 settembre con un evento a Milano, il suo nuovo profumo. Il nome scelto è abbastanza equivoco: SQVIRT.
Il parrucchiere originario di Anzio non ha paura di osare e ha difeso il suo profumo negli scorsi giorni così: “Vedo che vi state un poco dividendo. C’è chi dice che l’idea è pazzesca e c’è chi dice che questo nome è una caduta di stile. Allora, siete voi che interpretate male, perché scritto così non significa quello che pensate voi, è diverso”. Il buon Federico, però, non si è affatto fermato qui. Ed ha continuato a dire: “È stato dato questo nome al profumo perché ricorda il profumo della pelle. All’interno ci sono anche dei feromoni che stimolano un po’ l’idea del piacere e quindi è un’interpretazione il nome SQVIRT. Ma tanto avete sempre da dire qualcosa. Poi però vi piace e va sold out. A quel punto che vi dovrei dire?”.
Federico ha così giustificato il nome del suo profumo, rivelando che il nuovo prodotto ha già registrato il “sold out” in preview. Dopo le varie critiche, ha pubblicato una foto specificando che manca poco al tanto evento atteso. “Mancano solo 5 gironi all’evento più atteso: l’attesissimo profumo SQVIRT, il profumo del piacere, che grazie all’ambra grigia e ai feromoni presenti nella sua miscela sprigiona un profumo davvero incredibile è assolutamente personale su ognuno di noi!”, ha concluso emozionato su Instagram.
L’evento che si terrà a Milano, ha come dress code ‘Luci rosse’ e promette di essere sicuramente fuori dagli schemi e incredibile.
Stefano De Martino gli ha rubato il posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che sapesse…
La protezione del cellulare tramite impronta digitale potrebbe essere meno sicura di quanto affermato in…
Il mercato della cosmesi è ampissimo ma si può creare una crema antirughe fai da…
Doc Nelle Tue Mani 3 è tornato in onda e in attesa delle seconda puntata,…
Per i genitori è previsto un bonus fino a €3000. Ecco in cosa consiste, come…
Non c'è niente di più appagante che vedere premiati i propri sforzi: a questo proposito…