Com’era Federica Panicucci ai tempi degli esordi? La conduttrice è cambiata parecchio nel corso degli anni e questo video lo dimostra.
Quello di Federica Panicucci è tra i volti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice originaria della Toscana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di tutti i tempi, iniziata quando era ancora molto giovane e piena di tanti incredibili successi. Conduttrice, speaker radiofonica, showgirl e chi più ne ha più ne metta, la Panicucci ne ha fatta di strada nel tempo.
Oggi il suo nome figura tra i più richiesti in assoluto, complici non solo il talento e la professionalità ma anche la bellezza che da sempre la contraddistingue. Con il viso dolce e i lunghissimi capelli biondi, la Panicucci incanta ormai da anni il grande pubblico italiano, grazie ai suoi magnifici successi sul piccolo schermo (e non solo).
Tutti la conoscono come una delle regine indiscusse della televisione italiana, grazie anche ai tanti programmi che l’hanno vista al timone. Se oggi la Panicucci è una conduttrice esperta e super professionale è anche grazie alla gavetta e alle tantissime esperienze collezionate nel tempo. In passato, infatti, la Panicucci ha condotto svariati show, nei quali appariva molto diversa rispetto ad oggi. Ma com’era la bella Federica ai tempi degli esordi?
Federica Panicucci, com’era agli esordi della sua carriera?
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Federica Panicucci aveva appena 20 anni quando ha fatto il suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo. All’epoca la conduttrice vestiva i panni di centralinista a Portobello, l’iconico show in onda su Rai 2. Subito dopo, nel 1988, è stata annunciatrice di Supersix.
A quei tempi appartiene il filmato apparso sui social e condiviso dall’account @prima_volta_di. All’epoca la Panicucci aveva solo 21 anni e tanta voglia di farsi strada nel mondo dello show business italiano. Come si vede dalle immagini apparse su Instagram, all’epoca la Panicucci era molto diversa rispetto ad oggi. Il grande pubblico, infatti, ha imparato a conoscerla per i suoi look eleganti e per l’iconica chioma bionda lunghissima.
Visualizza questo post su Instagram
Da giovane, però, la Panicucci aveva un look molto più sbarazzino. I capelli erano sempre molto lunghi anche se di un colore diverso. Mentre negli ultimi anni la bella Federica tinge i suoi capelli di un biondo molto chiaro, all’epoca la conduttrice sfoggiava una chioma super naturale di un castano medio. Oltre ai capelli, la Panicucci non è cambiata di una virgola. Stesso sorriso aperto e solare, stessa dolcezza e spigliatezza di fronte alle telecamere, la conduttrice ha un talento naturale che non passa di certo inosservato.