Falsità, doppiogiochismo, inganno. Sono il pane quotidiano di alcune persone, per ottenere ciò che vogliono. Atteggiamenti propri di questi segni zodiacali
Un comportamento non etico che si manifesta in molteplici contesti, dall’ambiente lavorativo ai rapporti personali, per ottenere ciò che si vuole. Ma crea un terreno fertile per la diffidenza e l’incertezza. Fare buon viso a cattivo gioco, un modo dolce di chiamare la falsità. Colpevoli di questo tipo di comportamento, determinate persone nate sotto alcuni segni zodiacali in particolare.
La falsità può assumere forme sottili e subdole. Relazioni basate su apparenze piuttosto che sulla sincerità, contribuiscono a creare un tessuto sociale intessuto di menzogne. Il mondo del lavoro non è immune da questo fenomeno. Anzi, le persone con queste caratteristiche riescono proprio a fare buon viso a cattivo gioco per ottenere ciò che vogliono.
La falsità rappresenta una minaccia significativa per la società contemporanea, mettendo a rischio la fiducia reciproca e la coesione sociale. Per questo, per difendersi, per andare in autotutela, è necessario sapere chi abbiamo di fronte. Se una persona è nata sotto uno di questi segni zodiacali, potrebbe essere disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole.
I segni zodiacali falsi
Abbiamo individuato in particolare tre segni zodiacali con queste caratteristiche. Un ideale podio non di certo lusinghiero, che vede sicuramente la presenza del Capricorno. Come ben sappiamo, gli appartenenti a questa costellazione vivono per il lavoro. Stacanovisti e metodici, credono nell’impegno per ottenere risultati, dato che sono molto ambiziosi. Ma proprio questa ambizione, soprattutto in ambito professionale, li porta a essere dei veri e propri squali. Il Capricorno è abile a mostrarsi in un modo, mentre sta pensando altro: è tutta strategia.
Forte, deciso, ma anche egocentrico. Tutto questo è il Leone. Il re della foresta è dotato di carisma e leadership innati, come non ne ha praticamente nessuno tra i dodici segni zodiacali. Il Leone vuole primeggiare e farà qualsiasi cosa per poterlo fare. Scavando nel profondo, scoprirete che spesso gli appartenenti a questa costellazione hanno un’esteriorità di facciata, quando, invece, stanno tramando tutt’altro alle vostre spalle. Ecco, appunto, guardatevi le spalle.
E non potevano mancare loro, i Gemelli. Del resto, la doppiezza è insita in questa costellazione, così vivace ed estroversa, da un canto, ma anche così cupa e oscura, dall’altro. Con una capacità, peraltro, di cambiar volto con una velocità repentina. Questo, ovviamente, disorienta chi ha a che fare con i Gemelli. Gli appartenenti a questo segno sono difficili da inquadrare, una circostanza che spesso usano a proprio vantaggio, per non farsi decifrare.