Fabio Troiano assomiglia in modo incredibile ad un altro attore e viene sempre infatti scambiato per lui anche in pubblico.
Una vicenda simpatica, che non solo non fa mistero ma che Fabrio Troiana racconta con grande ilarità in prima persona al pubblico, mostrando anche la sua enorme apertura verso i suoi fan.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, non solo perché oggettivamente i due sono molto simili ma anche per un dettaglio che confermerebbe la questione in modo inequivocabile.
Fabio Troiano svela ai fan con chi veniva confuso
Non tutti amano avere queste “crisi di identità”, c’è chi – soprattutto se famoso – potrebbe nutrire un fastidio in questo senso, soprattutto se non riconosciuto proprio dal suo pubblico. Dopotutto Fabio Troiano ne ha fatta tanta di strada e tantissimi sono anche i suoi programmi, gli spettacoli, le apparizioni televisive.
Da ruoli cinematografici a quelli sul palco, la carriera di Fabio Troiano è sicuramente di grande rilevanza, tuttavia nonostante sia una delle stelle di punta del panorama italiano viene confuso con qualcun altro. Ha preso parte a Santa Maradona, Dopo Mezzanotte, Il giorno + bello, Caterina e le sue figlie, Le stagioni del cuore, ha grinta da vendere e anche molto fascino.
Sarà noto anche ai più giovani, interpretava nella Melevisione il Genio, quindi ha spaziato così tanto da essere praticamente indelebile in termini di fisonomia eppure ancora oggi il pubblico fa confusione con un altro attore, come raccontato proprio da Troiano. Lo scambierebbero infatti sempre con Claudio Santamaria.
Lo ha raccontato in un messaggio direttamente ai fan su Twitter e anche ai commenti meno carini ha risposto in modo benevolo e molto amichevole. Lui e il collega effettivamente sono un po’ simili esteticamente e potrebbero essere confusi, anche perché il fisico è molto simile e la barba non aiuta a distinguere certo. In realtà in comune hanno anche una partner o meglio una ex, Delfina Delletrez Fendi, rampolla della famiglia che con Santamaria ha avuto anche una figlia ma che frequentò, tempo fa, anche Troiano.
Questo non è un dettaglio, evidentemente infatti i due si assomigliano oggettivamente e quindi il modello estetico è lo stesso. La cosa ha fatto sorridere il pubblico e anche oltre perché l’attore ha ricondiviso i commenti dei fan alla questione dando vita ad un vero e proprio turbinio di messaggi. Nulla lo ha fermato, anche quello un po’ acido in cui un utente ha scritto: “Il lato positivo? Almeno si sono scordati di The Voice”.