L’amatissima conduttrice ha condiviso sui social una foto da bambina e si è lasciata andare ad un’importante confessione sulla sua infanzia.
Una foto da piccola che è stata accompagnata da una confessione importante, quella dell’amatissima conduttrice: sul suo canale Instagram si è mostrata quando era solo una bambina. Non è un caso che lo scatto sia stato pubblicato nel periodo in cui è iniziato l’anno scolastico. Per un attimo forse è tornata con la mente al tempo della sua infanzia, quando allora andava a scuola. Era piccina e come lei stessa riporta in didascalia, era la più fragile e insicura.
Aveva la pelle olivastra e proprio per questo le compagne la prendevano in giro. Non è così difficile capire dove si trova nella foto, anche se è in mezzo a tantissimi volti, dato che ha la medesima espressione. I suoi occhi grandi sono riconoscibili anche da lontano. Sembrano osservare e scrutare con attenzione. Se all’epoca -dice- era molto insicura, oggi ha una grande sicurezza e una forte consapevolezza tanto da essere diventata una delle regine della tv.
Nello scatto era solo una bambina, oggi è famosissima: è una conduttrice di successo
Nello scatto in cui ci sono tantissime bambine, in mezzo a tutti quei dolci volti c’è anche la regina della televisione italiana. È stata lei stessa a pubblicarlo sul suo canale Instagram, dove è tornata per qualche istante con la mente agli anni della sua infanzia. In particolare ha voluto rivivere alcuni momenti vissuti a scuola, quando piccola e insicura, veniva presa in giro dalle compagne. Oggi però Mara Venier si mostra fiera e schietta e sembrano ormai lontani i tempi in cui era esitante.
Ebbene sì, nella foto social è fotografata proprio l’amatissima conduttrice: si trova nella prima fila in basso, in terza posizione. Individuarla poi non è così difficile dato che i suoi occhi grandi sono riconoscibili anche a distanza. Mara scrive di aver trovato questa foto, di quando andava in prima elementare, nella scuola Maddalena di Canossa. Era piccola in mezzo a tante bambine che vivevano allora le sue stesse sensazioni, ma percepite in modo diverso.
E’ passato tantissimo tempo da allora e molte cose e situazioni non sono più le stesse. Oggi la conduttrice è tra le più amate della televisione e del mondo dello spettacolo. Viene definita come la ‘signora della domenica’, e non è un caso dato che da molte edizioni porta avanti Domenica In con successo, facendo compagnia ai telespettatori ogni domenica.