Emma Marrone lascia i suoi fan a bocca aperta, l’annuncio ‘a tempo determinato’ manda letteralmente in delirio tutti.
Emma Marrone ha fatto un’importante comunicazione ai suoi fan, la cantante pugliese sa bene come fare le sorprese e questa volta c’è davvero riuscita. Attenzione, però, perché quello che ha detto ha un tempo determinato.
Ebbene Emma non sta più nella pelle, è davvero emozionatissima per quello che sta per accadere e ora che tutti lo sanno ha potuto condividere la sua immensa gioia.
Emma Marrone, l’annuncio per i fan: “Mi raccomando”
Emma Marrone ha comunicato ai suoi fan che in occasione dell’uscita del suo ultimo album “Souvenir”, sarà allestito un corner presso la Mondadori Duomo a Milano, in cui ci sarà lei in persona a salutare e chiacchierare con chi la andrà a trovare.
Un evento straordinario, un corner che sarà operativo dal 13 al 21 ottobre. Si tratta di molti giorni in cui sarà possibile incontrare Emma di persona e parlare con lei. Ma le sorprese non sono finite qui, perché la cantante pugliese ha comunicato anche che ci sarà un punto merchandising dove ci saranno moltissime novità.
Non si è sbilanciata di più, ma quest’annuncio è una vera e propria bomba. Considerato il grandissimo seguito che ha Emma è molto probabile che in quelle giornate si genererà un vero e proprio caos presso lo store Mondadori del Duomo. Non capita tutti i giorni di poter fare una foto con la Marrone e ‘scambiare due chiacchiere’ con lei.
Emma piace proprio per questo, perché nonostante il grande successo che ha ottenuto non ha mai perso la sua grande umiltà. Lei ama stare a contatto con il suo pubblico e lo dimostra in tutti gli eventi cui partecipa. Tempo fa, nonostante piovesse, ha camminato sotto l’acqua per salutare le tante persone che erano lì ad aspettarla. Ma sono tantissimi gli episodi in cui Emma ha dimostrato di essere davvero vicina al suo pubblico.
L’uscita di questo disco per la cantante pugliese è una cosa molto importante, ha raccontato di aver lavorato molto a questo album e di essere super entusiasta del risultato. Per lei l’ultimo anno non è stato facile, qualche settimana fa c’è stato l’anniversario di un anno dalla morte del padre Rosario. Una perdita enorme che Emma sta ancora affrontando, ciò nonostante ha trovato la forza di continuare a fare musica anche in memoria del suo papà che è stato il primo ad avvicinarla a questo mondo.