Emma Marrone spiazza tutti con delle parole molto chiare sui social, il messaggio intenso della cantante pugliese fa il boom di like.
Si avvicina un momento davvero molto importante per Emma Marrone, la cantante pugliese ha scritto un lungo messaggio ai suoi fan in cui ha fatto un annuncio molto importante.
Ha detto di non vedere l’ora di rinascere, perché quella data per lei rappresenta proprio questo. Le parole di Emma hanno ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto calore le diano ogni giorno i fan.
Emma Marrone e il grande desiderio di rinascita, accadrà il 13 ottobre
Il prossimo 13 ottobre uscirà il nuovo album di Emma Marrone. La cantante pugliese ha fatto quest’importante annuncio sui social, spiegando come non stia più nella pelle e quanto per lei tutto ciò sia così importante.
Per lei sono stati mesi davvero molto intensi, creare quest’album ha richiesto un impegno enorme e per questo non vede l’ora che tutti possano ascoltarlo. “(…) Non vedo l’ora di suonare nei Club, tutti vicini vicini .. appiccicati.. cuore a cuore.
Voglio raccontarvi tutto e rinascere nei vostri sguardi“, si conclude così il post con il quale Emma ha annunciato la data in cui uscirà il suo ultimo lavoro.
Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti le hanno fatto un grande in bocca al lupo per questo nuovo importante traguardo. Per Emma non è stato facile lavorare a quest’album, dopo la morte del padre – avvenuta un anno fa – credeva che non sarebbe riuscita a fare più musica. Poi ha capito che è questa la sua strada, quella che papà Rosario le ha mostrato quando era ancora una bambina e dunque, ora canterà per lui.
E’ probabile, dunque, che nel nuovo album ci sia qualche brano dedicato a papà Rosario, del resto quale modo migliore per ricordarlo se non proprio attraverso la musica e la sua arte. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma è certo che Emma tiene moltissimo a questo suo ultimo lavoro e l’ha voluto comunicare a tutti.
I fan non vedono l’ora, proprio come Emma, di ascoltare le nuove canzoni, che sono il frutto di tanto studio e lavoro. La carriera di Emma Marrone va davvero a gonfie vele, si è da poco conclusa un’estate in cui ha presenziato su tutti i palchi delle kermesse musicali tenutesi in Italia, ricevendo sempre enormi applausi. Ora esce anche l’ultimo album, che sarà sicuramente un successo.